Alcuni figli di celebrità ce li ricordiamo piccoli ed ora ecco come sono diventati.
EDOARDO SCOTTI – inviato per papà
Ebbene si, anche Gerry Scotti ha un figlio, se a qualcuno fosse sfuggito. è apparso in tv proprio in un programma condotto da suo padre (Lo show dei record nel 2015) nei panni di inviato. Lo vedevamo spesso in giro per il mondo a parlare dei record più strambi, alla ricerca di nuovi concorrenti per la trasmissione televisiva. Quando Gerry fu incalzato riguardo alla “spintarella” che suo figlio avrebbe ricevuto per lavorare al suo fianco, Scotti ha chiarito di non gradire la presenza di suo figlio in programmi da lui trasmessi proprio perché qualcuno avrebbe potuto pensare male.
MAELLE CLERICI – IL PILASTRO DELLA MAMMA
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2022/03/MAELLE-CLERICI-1.jpg)
Maelle Clerici è la figlia dodicenne di Antonella Clerici e Eddy Martens. Una bambina che è arrivata quando ormai la Clerici non ci sperava più. Infatti Maelle nacque quando la presentatrice aveva ben 47 anni! Antonella ha sempre tutelato la privacy della figlia, ogni tanto però possiamo ammirarla in qualche foto di famiglia postata sui social. Maelle rappresenta per la conduttrice il pilastro della sua vita perché prima di partorirla ha dovuto affrontare un lungo percorso prima di diventare genitore in seguito alla perdita di un altro bambino che fu senza dubbio esperienza traumatica. Oggi però mamma e figlia si godono insieme i migliori momenti della loro vita insieme e condividono anche la passione per la cucina!
LEONARDO CASSOLI: PICCOLI CRESCONO
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2022/03/LEONARDO-CASSOLI-1.jpg)
Leonardo Cassoli è il figlio amatissimo della altrettanto amatissima conduttrice Roberta Capua e del marito Stefano Cassoli. Alla sua nascita nel 2008 la Capua mise da parte la sua brillante carriera per dedicarsi esclusivamente a lui. Non solo: scelse di vivere a Bologna, città natale del marito mettendo da parte ogni sua ambizione professionale di cui non si è mai pentita. Soltanto negli ultimi due anni, tuttavia, la Capua ha dichiarato che sarebbe pronta a tornare in televisione: Leonardo è più grande e autonomo e non le dispiacerebbe tornare sul piccolo schermo per qualche progetto interessante, magari in fascia mattutina che lei ama particolarmente.
BOBO VIERI – Appena due anni
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress.png)
Parliamo ora della piccolissima figlia dell’ex calciatore Bobo Vieri e della modella e conduttrice Costanza Caracciolo. La bimba ha solo due anni ma il suo compleanno è stato quello di una vera e propria vip. Vi hanno partecipato vari amici di Vieri e di Costanza, come DavideBombardini e Cecilia Capriotti. I festoni e le decorazioni per la festa, fatta a casa di Bobo, Erano completamente rosa e mamma Costanza non ha perso l’occasione per riempire il suo profilo instagram di foto dell’evento per la gioia dei followers.
ASIA MOSETTI – una carriera IN TV
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-34.png)
Molti di voi avranno presente Antonella Mosetti , la bellissima showgirl che trovò la fama con Non è La Rai e che ora è tornata in televisione dove compare in molti programmi, sponda Mediaset, come opinionista e giurata. Poco a poco si sta facendo largo anche sua figlia Asia, una ragazza bellissima che ricorda molto sua madre e che vuole avere successo in tv. Si è già messa in gioco parteipando al Grande Fratello vip, ricevendo molte critiche a causa delle tante operazioni di chirurgia estetica alle quali si è sottoposta nonostante sia giovanissima.
ISAL LAURINI – amore di Vanessa
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-6.png)
Vanessa Incontrada ha desiderato con tutta se stessa di avere suo figlio Isal, ma la sua gravidanza e soprattutto la fase che l’ha seguita sono state complesse. Vanessa infatti è ingrassata molto dopo aver partorito il suo amore, e ciò le ha fatto guadagnare delle immeritatate critiche da molti followers di Instagram, che la accusavano di essersi lasciata andare. Vanessa ha risposto col suo proverbiale sorriso e non smette di pubblicare foto con suo figlio Isal che a quanto pare è diventato il centro della sua vita.
CHRISTIAN DE SICA – Il re del cinepanettone
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-23.png)
Se per Brando De Sica non è stato facile ritagliarsi uno spazio nel mondo del cinema, data l’incombenza delle ombre dei giganti di famiglia che ne potevano complicare la carriera, per Christian è stato ancora più difficile, essendo il figlio di uno dei più amati registi della nostra storia. Christian ha avuto il primo ruolo da protagonista a due anni dalla morte di suo padre, nel 1976 con il film La Madama. Da allora però ha lasciato i ruoli più impegnati per concentrarsi sul fortunato filone dei cinepanettoni, formando il famoso sodalizio con Massimo Boldi.
GIACOMO CORRADI – Grande piccolo Giacomo
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-4.png)
Giacomo Corradi ha vinto la sua battaglia : il piccolo, nato dall’unione tra la bellissima showgirl Elena Santarelli e l’ex attaccante di Chievo, Udinese e Lazio Bernardo Corradi, aveva un brutto tumore cerebrale maligno che gli è stato diagnosticato già qualche anno fa, quando era piccolissimo. I suoi due amabili genitori hanno lasciato tutto pur di accompagnarlo in questa lunga e difficile battaglia e ora Giacomo sta bene e può tornare a vivere una vita normale per la sua età. Elena, raggiante di gioia, sta poco a poco tornando a lavorare in televisione.
MERCEDESZ HENGER – una futura attrice ?
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-8.png)
La mamma di Mercedesz è l’attrice Eva Henger e suo padre è il produttore Riccardo Schicchi, anche se a quanto pare non si tratta del padre biologico della bella ragazza romana. Si dice che l’infanzia di Mercedesz non sia stata delle più facile perché è stata vittima di bullismo proprio a causa della madre, ma a quanto pare Mercedesz ha tenuto duro e la dimostrazione è la sua importante laurea in psicologia. L’abbiamo vista all’isola dei Famosi e anche al cinema, dove ha recitato affianco al grande Jerry Calà nel film Torno a Vivere da Solo.
GIANMAURO BERARDI – un grande medico
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-9.png)
Personaggio lontanissimo dallo star system e concentrato nella propria, meritevole professione, GianMauro Berardi è il figlio di Barbara D’Urso e del suo ex Mauro Berardi. Nato nel 1986 è stato sin da piccolo un vero orgoglio per mamma Barbara, visto che ha subito deciso di diventare un medico. Si è laureato nel 2013 con il massimo dei voti ed è partito immediatamente in missioni umanitarie per aiutare popoli in difficoltà con la sua bravura. Oggi lavora a Roma, all’Ospedale Sant’Andrea, dove si occupa di trapianti.
PRESLEY GREBER – come mamma Cindy
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-15.png)
Perché lasciare che i geni perfettamente buoni vadano sprecati? Il figlio di Cindy Crawford, Presley Gerber, sta conquistando il mondo della moda, comparendo in alcune delle principali campagne pubblicitarie di moda a soli 17 anni. Su internet potete trovare tantissime foto di alcune campagne per le quali Presley è stato il modello di spicco, soprattutto per il marchio di tequila Casamigos di suo padre. L’adolescente posa con sicurezza con il nome di sua madre decorato sulla sua felpa, su una spiaggia di Malibu.
PIETRO MORANDI – Non chiamatelo Morandino!
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-32.png)
Quando Tredici Pietro ha esordito con il suo successo Pizza e Fichi, nessuno lo ha collegato a uno dei grandi nomi della musica italiana, suo padre, Gianni Morandi. Pietro non ha voluto usare il nome di famiglia affinché gli ostacoli della vita gli venissero rimossi dal perrcorso, ma ha cercato di formarsi lavorando all’estero con lavori umili e sta crescendo musicalmente. Pietro è un vero e proprio fenomeno di Youtube, dove ha pubblicato alcune hit amatissime dai suoi coetanei, come Piccolo Pietro e Passaporto.
ADRIANO GIANNINI – tale padre
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-2-1.png)
Mentre la carriera di Giancarlo Giannini non sembra arrestarsi nonostante il conto delle primavere aumenti sempre di più (Giancarlo è richiestissimo all’estero dove è apparso in moltissimi film) anche la carriera di suo figlio Adriano continua con discreto successo. La sua somiglianza al padre gli ha permesso di girare il remake moderno di Travolti da un Insolito Destino al fianco di Madonna, dove interpreta proprio il ruolo che fu di Giancarlo : la somiglianza è davero impressionante. La moglie di Adriano è Gaia Trussardi, i due vivono a Milano.
JAMES PAXTON – attore emergente
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-13.png)
Il figlio ventiduenne di Bill Paxton, James, è apparso in un paio di progetti di suo padre, e ora l’attore in erba sta entrando sotto i riflettori e fuori dall’ombra di suo padre in “Testimone”.
In anteprima negli Stati Uniti, la nuova serie vede James nel ruolo di Lukas, un motociclista della BMX che assiste a un brutale omicidio durante una prova nei boschi con un altro ragazzo delle superiori. Per nascondere la loro relazione, mantengono segreto ciò che hanno visto, mentre la verità si svela intorno a loro.
EUGENIA COSTANTINI – i passi di mamma
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-1.jpg)
Molti di voi ricorderanno la serie Boris, una fiction italiana che raccontava i dietro alle quinte del mondo delle serie televisive italiane. In quella serie, la parte dell’attrice raccomandata era interpretata proprio da Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini. Ragazza molto preparata ha lavorato sia in Francia con corsi da mimo, di teatro gestuale e danza, che a Roma nella Scuola Internazionale di Teatro. Al cinema ha debuttato nel film di Veronesi, Manuale D’Amore. Lavoro molto anche in Francia.
SEAN DOUGLAS – cantautore
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress.jpg)
Non era lo schermo o il palcoscenico teatrale ad attirare Sean Douglas, la sua passione erano la musica e le canzoni. Il cantautore e produttore multi-platino ha avuto successi tra cui “Talk Dirty”, interpretato da Jason Derulo e feauring2Chainz, “Wiggle”, interpretato da Jason Derulo con la partecipazione di Snoop Dogg, “Hey Mama”, interpretato da David Guetta e con Nicki Minaj e Afrojack e “Heart Attack”, interpretato da Demi Lovato. Suo padre, Michael Keaton, sembra molto orgoglioso della carriera intrapresa dal figlio e continua a recitare in film impegnati.
GRETA KLINE – niente recitazione, solo rock
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-18.png)
Greta Kline ha scelto il nome d’arte Frankie Douglas e suona indie rock. Suona il basso insieme alla sua band, i Porches. Perché non ha seguito le orme teatrali dei suoi genitori (Phoebe Cates Kline e Kevin Kline )e, invece, si è concentrata sulla musica? “Mio fratello è davvero estroverso, ma per lo più io sono una persona ritirata.” lei dice . “Mi sono appassionata alla musica, penso, perché è iniziato come una cosa in cui non dovevo essere estroversa. Ho dovuto esplorare tutto senza essere spaventata.”
SCOTT EASTWOOD – il nuovo Clint.
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-11.png)
Probabilmente avete pensato che la mascella cesellata, lo strabismo misterioso e la natura macho avessero qualcosa di familiare vedendo la foto di Scott. Sì, Scott è il figlio di Clint Eastwood, e sì, ha sicuramente dei grandi stivali da cowboy da riempire. Ma dopo aver lavorato su alcuni set cinematografici di suo padre da adolescente, Scott ora sta iniziando a farsi un nome nel settore. Il suo ruolo di primo piano nell’epopea della Seconda Guerra Mondiale lo ha visto recitare al fianco di Brad Pitt e ha anche recitato nell’adattamento del 2015 Nicholas Sparks, ‘The Longest Ride’.
MASON GRAMMER – modella di successo
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-14.png)
Mason Grammer, figlia di Kelsey ( cantante, comico, sceneggiatore, attivista e regista statunitense, noto per l’interpretazione del Dr. Frasier Crane nella sitcom Frasier) e Camille Grammer ( personaggio televisivo americano che ha recitato in The Real Housewives of Beverly Hills), si è unita alla lunga lista di bambini celebrità che hanno camminato su una passerella. La modella quindicenne ormai famosa nell’ambiente ha sfilato in passerella durante la settimana della moda di New York. I genitori sempre orgogliosi erano tra il pubblico a guardare il sogno della figlia diventare realtà.
LEO GASSMAN – cantante di successo
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-29.png)
Anche in questo caso, come per Brando De Sica, Leo Gassman ha ben due leggende familiari da cui “attingere”. Suo padre è l’apprezzatissimo attore Alessandro Gassmann e suo nonno era uno dei più grandi attori della storia del cinema italiano, Vittorio Gassman. Leo non si è approfittato del pesante cognome familiare e l’esempio di ciò l’ha dato a X Factor : quando si è presentato per un provino, è stata la Maionchi a scoprire dei suoi legami con la famiglia Gassman, mentre Leo non vi aveva fatto minimamente accenno. È un cantante molto promettente.
BEN FORD – chef
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-19.png)
Sebbene fosse dotato del bell’aspetto di suo padre, Ben Ford non ha voluto seguire una carriera davanti alla macchina da presa. Invece, lavora davanti ai fornelli. “Come maestro chef, autore, ristoratore, avventuriero, alchimista e storico, Ben è in prima linea in un movimento che celebra il ciclo della vita e la generosa freschezza della terra”, vanta il suo sito .
Il bel cuoco ha un ristorante a Los Angeles chiamato Ford’s Filling Station. Ha anche scritto un libro di cucina , “Addomesticare la festa: guida di campo di Ford Ford alla cucina avventurosa”.
LEOPOLDO MATTIA BUFFON – IL PICCOLO DELLA TRIBU
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2021/05/leopoldo-mattia-buffon.jpg)
Leopoldo Mattia Buffon, nato nel 2016, compirà quest’anno ben 5 anni. Ce lo ricordiamo muovere i suoi primi passi sotto lo sguardo divertito del fratello Pietro. Leopoldo fa parte di una vera e propria tribù allargata: ha infatti due fratellini da parte di Gigi Buffon avuti con l’ex modella Alena Seredova e il sopracitato Pietro, che è il figlio di Ilaria ha avuto nella sua precedente relazione. Ovviamente è il più piccolo e il più coccolato per il momento, anche se gli anni passano anche per lui e l’inizio della scuola si avvicina. Un nuovo passo avanti per il bambino, che mamma Ilaria e papà Gigi dovranno affrontare. Pare però che di esperienza ne abbiano già alle spalle!
BRANDO DE SICA – tra padre e nonno
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-1-1.png)
Ricordate Brando De Sica? Alcuni anni fa suo padre Christian lo “presentava” all’Italia portandolo con sé in alcune trasmissioni televisive. Brando non solo è figlio dell’attore Christian De Sica ma è anche nipote di uno dei più grandi registi della nostra storia, Vittorio De Sica. Brando ha fatto gavetta come aiuto regista e ha iniziato a girare alcuni importanti spot, ricevendo un premio della critica al Festival di Giffoni per il suo cortometraggio Aria, che tratta di un problema che affligge moltissime persone anche nel nostro paese, l’asma.
EDOARDO SCOTTI – inviato per papà
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2020/07/Copy-of-Copy-of-Copy-of-LE-80s-prt-mvp-actress-22.png)
Ebbene si, anche Gerry Scotti ha un figlio, se a qualcuno fosse sfuggito. è apparso in tv proprio in un programma condotto da suo padre (Lo show dei record nel 2015) nei panni di inviato. Lo vedevamo spesso in giro per il mondo a parlare dei record più strambi, alla ricerca di nuovi concorrenti per la trasmissione televisiva. Quando Gerry fu incalzato riguardo alla “spintarella” che suo figlio avrebbe ricevuto per lavorare al suo fianco, Scotti ha chiarito di non gradire la presenza di suo figlio in programmi da lui trasmessi proprio perché qualcuno avrebbe potuto pensare male.
TRE FIGLI PER ROBERTO DI MATTEO – LA PRIVACY PRIMA DI TUTTO
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2021/05/solo.jpg)
Roberto Di Matteo è un uomo felicemente sposato al momento e da un bel po’ di anni. L’ex calciatore è sposato con una donna identificata come Zoe Di Matteo, nata in Inghilterra. La loro unione è benedetta da 3 fantastici bambini. Sicuramente i suoi ragazzi sono stati davvero orgogliosi del loro padre quando, già 10 anni fa, Di Matteo prese le redini del Chelsea dopo che la squadra aveva avuto un brutto inizio di campionato, riuscendo miracolosamente a vincere la Champions League di fronte a tantissimi problemi. Una vittoria davvero inaspettata da tutti. Secondo i rapporti, la famiglia felice ora vive a Leamington, Warwickshire, Regno Unito. Dei suoi figli non sappiamo neanche i nomi visto che i genitori difendono la loro privacy.
ALESSANDRO E GIORGIO MERK RICORDI – DUE PROFESSIONI DIFFERENTI
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2021/05/ALESSANDRO-.jpg)
Alessandro e Giorgio, i figli di Rita Pavone e Teddy Reno sono oramai cresciuti hanno una loro carriera. Alessandro ha deciso di diventare un giornalista e si occupa, a pieno titolo, di argomenti concernenti la politica. Giorgio, invece, è quello che ha più seguito le orme del padre, diventando un cantautore: è riuscito anche a scalare le classifiche inglesi e non solo svizzere, grazie al suo repertorio che in gran parte è cantato anche in lingua inglese. Nella sua musica ritroviamo richiami al rock in stile anni 60 e 70, che fanno di lui una voce fuori dal coro.
LEONARDO BAGGIO – SULLE ORME DEL PADRE
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2021/05/Leo-Baggio.jpg)
Molti non sanno nulla riguardo alla famiglia di Roberto Baggio, ebbene siamo qui a raccontarvi alcune cose: nel 2005 è entrato a far parte della band il più giovane dei figli: Leonardo Baggio. Come si può ben comprendere, il giovane ragazzo ha effettivamente iniziato la professione del padre. È un giocatore emergente e gioca, appunto, nell’under 18 di Monza. Non sappiamo se riuscirà a raggiungere i livelli quasi inavvicinabili di suo padre, il quale comunque lo adora e sarà felicissimo di avere un figlio calciatore in famiglia. La strada è lunga e anche molto complicata vista l’eredità del padre, ma Leonardo non si scoraggia.
MATTIA BAGGIO- UN FUTURO DIVERSO
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2021/05/MATTIA-BAGGIO.jpg)
Nel 1994, la prima figlia di Roberto finì formalmente per essere una sorella maggiore, poiché nacque il secondo figlio della coppia: Mattia Baggio. Il papà lo ha fatto crescere nel mondo del calcio, così come per il resto della famiglia, il giovane Mattia non ha fatto per niente lo stesso identico corso. Non si sa quale sia la sua professione principale, tuttavia capiamo che è un ottimo appassionato di cucina e di viaggi, come rivela sui suoi canali social. Il legame tra i due è davvero forte, come si evince dalle foto. Seguirà le sua strada e presti ci farò capire cosa farà.
MATILDE CUCUZZA E CARLOTTA CUCUZZA – COCCHE DI MAMMA
![](http://afternoonedition.com/wp-content/uploads/2022/01/pjimage-7.jpg)
Le due figlie di Michele Cucuzza sono le sue cocche. Matilde, la secondogenita è ora concorrente al Grande Fratello e sembra essere interessata. Ha debuttato nel mondo della moda dopo aver conseguito la laurea in Economia. Carlotta, nata da una mamma differente rispetto a quella di Matilde. Carlotta vive oggi a Parigi dove vive anche la sua mamma, è giornalista e nasce dalla relazione con una donna che vive in Francia. Le due sorelle anche se hanno preso sono molto unite e anche se non sono conseguine della stessa madre è come se lo fossero.
You must be logged in to post a comment Login