Connect
To Top

Alcuni figli di celebrità ce li ricordiamo piccoli ed ora ecco come sono diventati.

MATILDE CUCUZZA E CARLOTTA CUCUZZA – COCCHE DI MAMMA

Le due figlie di Michele Cucuzza sono le sue cocche. Matilde, la secondogenita è ora concorrente al Grande Fratello e sembra essere interessata. Ha debuttato nel mondo della moda dopo aver conseguito la laurea in Economia. Carlotta, nata da una mamma differente rispetto a quella di Matilde. Carlotta vive oggi a Parigi dove vive anche la sua mamma, è giornalista e nasce dalla relazione con una donna che vive in Francia. Le due sorelle anche se hanno preso sono molto unite e anche se non sono conseguine della stessa madre è come se lo fossero.

EUGENIA COSTANTINI – i passi di mamma

Molti di voi ricorderanno la serie Boris, una fiction italiana che raccontava i dietro alle quinte del mondo delle serie televisive italiane. In quella serie, la parte dell’attrice raccomandata era interpretata proprio da Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini. Ragazza molto preparata ha lavorato sia in Francia con corsi da mimo, di teatro gestuale e danza, che a Roma nella Scuola Internazionale di Teatro. Al cinema ha debuttato nel film di Veronesi, Manuale D’Amore. Lavoro molto anche in Francia.

SEAN DOUGLAS – cantautore

Non era lo schermo o il palcoscenico teatrale ad attirare Sean Douglas, la sua passione erano la musica e le canzoni. Il cantautore e produttore multi-platino ha avuto successi tra cui “Talk Dirty”, interpretato da Jason Derulo e feauring2Chainz, “Wiggle”, interpretato da Jason Derulo con la partecipazione di Snoop Dogg, “Hey Mama”, interpretato da David Guetta e con Nicki Minaj e Afrojack e “Heart Attack”, interpretato da Demi Lovato. Suo padre, Michael Keaton, sembra molto orgoglioso della carriera intrapresa dal figlio e continua a recitare in film impegnati.

GRETA KLINE – niente recitazione, solo rock

Greta Kline ha scelto il nome d’arte Frankie Douglas e suona indie rock. Suona il basso insieme alla sua band, i Porches. Perché non ha seguito le orme teatrali dei suoi genitori (Phoebe Cates Kline e Kevin Kline )e, invece, si è concentrata sulla musica? “Mio fratello è davvero estroverso, ma per lo più io sono una persona ritirata.” lei dice . “Mi sono appassionata alla musica, penso, perché è iniziato come una cosa in cui non dovevo essere estroversa. Ho dovuto esplorare tutto senza essere spaventata.”

SCOTT EASTWOOD – il nuovo Clint.

Probabilmente avete pensato che la mascella cesellata, lo strabismo misterioso e la natura macho avessero qualcosa di familiare vedendo la foto di Scott. Sì, Scott è il figlio di Clint Eastwood, e sì, ha sicuramente dei grandi stivali da cowboy da riempire. Ma dopo aver lavorato su alcuni set cinematografici di suo padre da adolescente, Scott ora sta iniziando a farsi un nome nel settore. Il suo ruolo di primo piano nell’epopea della Seconda Guerra Mondiale lo ha visto recitare al fianco di Brad Pitt e ha anche recitato nell’adattamento del 2015 Nicholas Sparks, ‘The Longest Ride’.

MASON GRAMMER – modella di successo

Mason Grammer, figlia di Kelsey ( cantante, comico, sceneggiatore, attivista e regista statunitense, noto per l’interpretazione del Dr. Frasier Crane nella sitcom Frasier) e Camille Grammer ( personaggio televisivo americano che ha recitato in The Real Housewives of Beverly Hills), si è unita alla lunga lista di bambini celebrità che hanno camminato su una passerella. La modella quindicenne ormai famosa nell’ambiente ha sfilato in passerella durante la settimana della moda di New York. I genitori sempre orgogliosi erano tra il pubblico a guardare il sogno della figlia diventare realtà.

LEO GASSMAN – cantante di successo

Anche in questo caso, come per Brando De Sica, Leo Gassman ha ben due leggende familiari da cui “attingere”. Suo padre è l’apprezzatissimo attore Alessandro Gassmann e suo nonno era uno dei più grandi attori della storia del cinema italiano, Vittorio Gassman. Leo non si è approfittato del pesante cognome familiare e l’esempio di ciò l’ha dato a X Factor : quando si è presentato per un provino, è stata la Maionchi a scoprire dei suoi legami con la famiglia Gassman, mentre Leo non vi aveva fatto minimamente accenno. È un cantante molto promettente.

MAELLE CLERICI – IL PILASTRO DELLA MAMMA

Maelle Clerici è la figlia dodicenne di Antonella Clerici e Eddy Martens. Una bambina che è arrivata quando ormai la Clerici non ci sperava più. Infatti Maelle nacque quando la presentatrice aveva ben 47 anni! Antonella ha sempre tutelato la privacy della figlia, ogni tanto però possiamo ammirarla in qualche foto di famiglia postata sui social. Maelle rappresenta per la conduttrice il pilastro della sua vita perché prima di partorirla ha dovuto affrontare un lungo percorso prima di diventare genitore in seguito alla perdita di un altro bambino che fu senza dubbio esperienza traumatica. Oggi però mamma e figlia si godono insieme i migliori momenti della loro vita insieme e condividono anche la passione per la cucina!

LEONARDO CASSOLI: PICCOLI CRESCONO

Leonardo Cassoli è il figlio amatissimo della altrettanto amatissima conduttrice Roberta Capua e del marito Stefano Cassoli. Alla sua nascita nel 2008 la Capua mise da parte la sua brillante carriera per dedicarsi esclusivamente a lui. Non solo: scelse di vivere a Bologna, città natale del marito mettendo da parte ogni sua ambizione professionale di cui non si è mai pentita. Soltanto negli ultimi due anni, tuttavia, la Capua ha dichiarato che sarebbe pronta a tornare in televisione: Leonardo è più grande e autonomo e non le dispiacerebbe tornare sul piccolo schermo per qualche progetto interessante, magari in fascia mattutina che lei ama particolarmente.

ASIA MOSETTI – una carriera IN TV

Molti di voi avranno presente Antonella Mosetti , la bellissima showgirl che trovò la fama con Non è La Rai e che ora è tornata in televisione dove compare in molti programmi, sponda Mediaset, come opinionista e giurata. Poco a poco si sta facendo largo anche sua figlia Asia, una ragazza bellissima che ricorda molto sua madre e che vuole avere successo in tv. Si è già messa in gioco parteipando al Grande Fratello vip, ricevendo molte critiche a causa delle tante operazioni di chirurgia estetica alle quali si è sottoposta nonostante sia giovanissima.

BRANDO DE SICA – tra padre e nonno

Ricordate Brando De Sica? Alcuni anni fa suo padre Christian lo “presentava” all’Italia portandolo con sé in alcune trasmissioni televisive. Brando non solo è figlio dell’attore Christian De Sica ma è anche nipote di uno dei più grandi registi della nostra storia, Vittorio De Sica. Brando ha fatto gavetta come aiuto regista e ha iniziato a girare alcuni importanti spot, ricevendo un premio della critica al Festival di Giffoni per il suo cortometraggio Aria, che tratta di un problema che affligge moltissime persone anche nel nostro paese, l’asma.

TRE FIGLI PER ROBERTO DI MATTEO – LA PRIVACY PRIMA DI TUTTO

Roberto Di Matteo è un uomo felicemente sposato al momento e da un bel po’ di anni. L’ex calciatore è sposato con una donna identificata come Zoe Di Matteo, nata in Inghilterra. La loro unione è benedetta da 3 fantastici bambini. Sicuramente i suoi ragazzi sono stati davvero orgogliosi del loro padre quando, già 10 anni fa, Di Matteo prese le redini del Chelsea dopo che la squadra aveva avuto un brutto inizio di campionato, riuscendo miracolosamente a vincere la Champions League di fronte a tantissimi problemi. Una vittoria davvero inaspettata da tutti. Secondo i rapporti, la famiglia felice ora vive a Leamington, Warwickshire, Regno Unito. Dei suoi figli non sappiamo neanche i nomi visto che i genitori difendono la loro privacy.

LEONARDO BAGGIO – SULLE ORME DEL PADRE

Molti non sanno nulla riguardo alla famiglia di Roberto Baggio, ebbene siamo qui a raccontarvi alcune cose:  nel 2005 è entrato a far parte della band il più giovane dei figli: Leonardo Baggio. Come si può ben comprendere, il giovane ragazzo ha effettivamente iniziato la professione del padre. È un giocatore emergente e gioca, appunto, nell’under 18 di Monza. Non sappiamo se riuscirà a raggiungere i livelli quasi inavvicinabili di suo padre, il quale comunque lo adora e sarà felicissimo di avere un figlio calciatore in famiglia. La strada è lunga e anche molto complicata vista l’eredità del padre, ma Leonardo non si scoraggia.

MATTIA BAGGIO- UN FUTURO DIVERSO

Nel 1994, la prima figlia di Roberto finì formalmente per essere una sorella maggiore, poiché nacque il secondo figlio della coppia: Mattia Baggio. Il papà lo ha fatto crescere nel mondo del calcio, così come per il resto della famiglia, il giovane Mattia non ha fatto per niente lo stesso identico corso. Non si sa quale sia la sua professione principale, tuttavia capiamo che è un ottimo appassionato di cucina e di viaggi, come rivela sui suoi canali social. Il legame tra i due è davvero forte, come si evince dalle foto. Seguirà le sua strada e presti ci farò capire cosa farà.

MATILDE CUCUZZA E CARLOTTA CUCUZZA – COCCHE DI MAMMA

Le due figlie di Michele Cucuzza sono le sue cocche. Matilde, la secondogenita è ora concorrente al Grande Fratello e sembra essere interessata. Ha debuttato nel mondo della moda dopo aver conseguito la laurea in Economia. Carlotta, nata da una mamma differente rispetto a quella di Matilde. Carlotta vive oggi a Parigi dove vive anche la sua mamma, è giornalista e nasce dalla relazione con una donna che vive in Francia. Le due sorelle anche se hanno preso sono molto unite e anche se non sono conseguine della stessa madre è come se lo fossero.

BEN FORD – chef

Sebbene fosse dotato del bell’aspetto di suo padre, Ben Ford non ha voluto seguire una carriera davanti alla macchina da presa. Invece, lavora davanti ai fornelli. “Come maestro chef, autore, ristoratore, avventuriero, alchimista e storico, Ben è in prima linea in un movimento che celebra il ciclo della vita e la generosa freschezza della terra”, vanta il suo sito .
Il bel cuoco ha un ristorante a Los Angeles chiamato Ford’s Filling Station. Ha anche scritto un libro di cucina , “Addomesticare la festa: guida di campo di Ford Ford alla cucina avventurosa”.

LEOPOLDO MATTIA BUFFON – IL PICCOLO DELLA TRIBU

Leopoldo Mattia Buffon, nato nel 2016, compirà quest’anno ben 5 anni. Ce lo ricordiamo muovere i suoi primi passi sotto lo sguardo divertito del fratello Pietro. Leopoldo fa parte di una vera e propria tribù allargata: ha infatti due fratellini da parte di Gigi Buffon avuti con l’ex modella Alena Seredova e il sopracitato Pietro, che è il figlio di Ilaria ha avuto nella sua precedente relazione. Ovviamente è il più piccolo e il più coccolato per il momento, anche se gli anni passano anche per lui e l’inizio della scuola si avvicina. Un nuovo passo avanti per il bambino, che mamma Ilaria e papà Gigi dovranno affrontare. Pare però che di esperienza ne abbiano già alle spalle!

LEONE LUCIA – influencer suo malgrado

Già prima che nascesse il destino dei primi anni di vita del figlio di Chiara Ferragni e Fedez sembrava già scritto : se sei figlio di due importantissimi influencer (Chiara è nella top ten mondiale delle influencer di moda) stai sicuro che in pochi mesi il web sarà invaso dalle tue foto! Chiara e Fedez si fanno continuamente selfie accompagnati dal piccolo Leone durante le loro giornate e i fans dei social apprezzano tantissimo, i like e i commenti non si contano. Non sappiamo cosa farà da grande Leone, ma una mezza idea ce l’abbiamo…

RAPHAEL DE NIRO – esperto di proprietà immobiliari

Raphael De Niro non ha seguito la strada del successo di suo padre, ha così deciso di costruirsi una nuova via tutta sua. De Niro è un rispettato broker immobiliare, specializzato in case di lusso, loft e “belle proprietà” a Manhattan. Non è il tipo di uomo d’affari che tiene un account Instagram pubblico, ma se fate qualche attenta ricerca sul web potete trovare delle sue foto scattate alla chiusura dei suoi affar immobiliari.

RONAN FARROW – ragazzo prodigio

Figlio di Woody Allen e Mia Farrow, Ronan si mette di fronte alla telecamera in alcune occasioni, ma non per recitare. Invece, è per discutere di politica e di attualità. Si è laureato al Bard College a 15 anni, ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso Yale, era uno studioso di Rodi e portavoce dell’UNICEF e ha lavorato con la Commissione per gli affari esteri della Camera degli Stati Uniti. Ha anche lavorato con l’amministrazione Obama come Consigliere speciale per gli affari umanitari e delle ONG presso l’Ufficio del Rappresentante speciale per Afghanistan e Pakistan. Ha scritto un libro e ha anche diretto un telegiornale su MSNBC.

You must be logged in to post a comment Login