Alcuni figli di celebrità ce li ricordiamo piccoli ed ora ecco come sono diventati.
ANDREA LAURENTI – LONTANO DAI RIFLETTORI
Non tutti sono figli d’arte e seguono le orme dei genitori: questo è il caso di Andrea, figlio di Luca Laurenti. A differenza dell’istrionico padre Andrea non ama i riflettori. Vive a Milano con la madre dove il padre lo raggiunge quando il lavoro glielo consente. Sappiamo che studia, data la sua giovane età e che ama praticare yoga e meditazione. Pur avendo molti amici ama anche la solitudine e la disciplina tanto che i genitori sono fieri del loro Andrea e lo saranno qualunque strada egli decida di intraprendere.
EUGENIA COSTANTINI – i passi di mamma

Molti di voi ricorderanno la serie Boris, una fiction italiana che raccontava i dietro alle quinte del mondo delle serie televisive italiane. In quella serie, la parte dell’attrice raccomandata era interpretata proprio da Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini. Ragazza molto preparata ha lavorato sia in Francia con corsi da mimo, di teatro gestuale e danza, che a Roma nella Scuola Internazionale di Teatro. Al cinema ha debuttato nel film di Veronesi, Manuale D’Amore. Lavoro molto anche in Francia.
ALAN PREDOLIN – IL DURO DI FAMIGLIA

Aveva solo vent’anni Marco Predolin quando ebbe il suo primo figlio Alan, da una relazione giovanile. Il figlio è rimasto poi a vivere con la madre nel Nord America, tanto che tutt’oggi è residente a Los Angeles, con la sua famiglia. Classe 1972 è partito molto giovane per il militare facendo parte quindi dell’esercito armato americano. Alan potrebbe essere definito il duro di famiglia, visto che oggi, all’età di cinquant’anni, è un istruttore molto gettonato di combattimento e potremmo dire a suo modo anche un personaggio pubblico. Infatti condivide un canale YouTube dove parla di difesa combattimento e arti marziali, che ha un ottimo seguito.
GINEVRA NUTI – LA FOTOCOPIA DI PAPA’

Ginevra e l’amata figlia di francesco Nuti, noto attore italiano. Da tempo è diventata anche la sua tutrice, proprio perché è la figlia che si occupa dell’amato padre dopo che ha avuto un grave incidente a livello domestico. La ragazza indubbiamente è molto simile al padre ed è anche molto sensibile verso il genitore a cui è sempre stata legata da un forte affetto. Ricorda infatti con amore i momenti in cui cantavano insieme. Oggi Francesco versa in una situazione in cui non può parlare e non può muovere le mani e per questo che l’amore e l’affetto di Ginevra, oltre che le sue cure quotidiane, non solo rende il loro rapporto sempre più saldo, ma dimostra come l’amore tra padre e figlia ci sia un legame estremamente forte.
Vittoria Conte – LA cocca di papa’

La piccolina di casa cresce e bisogna ammettere che Vittoria, la figlia dell’ex calciatore Antonio Conte, diventa di giorno in giorno sempre più bella. Inutile dire che sia la cocca di papà, tanto che Conte definisce il suo rapporto con la figlia di amore puro. Non ci stupisce visto che tra bambine e papà c’è sempre un bel rapporto. Vittoria assomiglia anche molto al genitore. Non sappiamo che cosa farà da grande: nel frattempo si gode la sua vita amata dai genitori e da studentessa, dove sembra che sia molto brava.
You must be logged in to post a comment Login