Connect
To Top

Chi ha detto che le coppie non possono durare? Ecco le coppie più belle e longeve tra le celebrità che amiamo

Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso, 21 anni

Risale al 2000 quando Alessandro Del Piero ebbe un colpo di fulmine per una commessa che lavorava a Torino. Questa commessa era Sonia Amoruso. Dopo ben 5 anni di fidanzamento estremamente segreto, i due si sono sposati con una cerimonia molto discreta. Da allora sono passati ben ventuno anni: i due hanno avuto tre figli. Sono sempre state rose e fiori? Assolutamente no! Nel 2018 la coppia sembrava doversi lasciare da un momento all’altro, dopodiché l’amore e il buon senso ha prevalso e i due si sono rimessi insieme. Potremmo dire ancora meglio di prima, visto che Alessandro a quel punto ha spostato tutta la famiglia a Beverly Hills, in una villa di ben 5 milioni di dollari con tanto di piscina e giardino immenso.

Ilary Blasi e Francesco Totti, 16 anni

Ilary e Francesco sono una coppia vip per eccellenza, famosi da tantissimi anni sia come coppia che presi singolarmente. Totti è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano, mentre Ilary con il tempo si è guadagnata il rispetto di tutti come presentatrice bella e divertente. La loro storia d’amore è iniziata negli anni 2000 ed è famoso l’aneddoto di Ilary che diede involontariamente un colpo alla portiera della Ferrari di Totti al primo incontro. Hanno tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel. Entrambe sono due persone in carriera che non vivono uno della luce riflessa dell’altro: questo forse è il loro vero segreto.

Valentino e Bruce Hoeksema, 20 anni

Vernon Bruce Hoeksema può essere descritto come uomo d’affari di successo e tuttavia designer. È cresciuto sia in Europa che negli Stati Uniti, ha ricevuto una formazione in architettura e ha iniziato nella moda come modello. Nel 1984, è stato reclutato per entrare a far parte della casa di moda italiana di fama mondiale di Valentino, dove le sue posizioni includevano Vicepresidente esecutivo del Gruppo internazionale, Presidente delle operazioni statunitensi e Presidente del gruppo francese durante i suoi 25 anni di mandato, aiutando con il design degli accessori e fungere da collegamento tra il lato commerciale e quello creativo dell’azienda. La love Story tra Valentino e Bruce prosegue dai primi anni del 2000.

Roberto Di Matteo e Zoe Di Matteo – 22 anni

Roberto di Matteo è un ex centrocampista, che ci ha fatto sognare. Una volta attaccate le scarpette al chiodo si è dedicato alla dirigenza dopo un grave infortunio. Aveva subito una frattura multipla alla gamba. Per diventare allenatore si è preparato, studiando finanzia in una prestigiosa scuola. Di Zoe, sua compagna con cui ha due figli, non sappiamo molto, se non che è nata in Inghilterra. Non ama esporsi ai media e social. Per il resto sono una bella famiglia unita, che non ha mai dato adito a pettegolezzi…E questo basta e avanza per confermare il loro amore.

Mara Venier e Nicola Carraro – 15 anni

Mara è ormai da considerare a tutti gli effetti una nostra amica ormai! Possiamo considerarla tale visto che la Venier è in televisione costantemente ormai da tantissimi anni. Basti pensare che Mara è entrata in televisione nel 1980 conducendo il programma Cantagiro (prima era stata attrice), ma la consacrazione è arrivata con Domenica In che conduce tuttora. Mara è sposata con Nicola Carraro, i due vivono felicemente nel loro attico romano (dove si filmano sulla terrazza e postano tantissimi contenuti sul profilo Instagram della Venier) e sono innamoratissimi. Quando non si vedono in giro per l’Italia è perché sono a spassarsela come due piccioncini ai Caraibi, il loro paradiso segreto, dove Nicola ha una casa.

You must be logged in to post a comment Login