Connect
To Top

LE PIÙ BELLE CASE DELLE CELEBRITÀ E I LORO INCREDIBILI PATRIMONI

Antonio Cabrini – Cremona

Patrimonio netto stimato : $ 2 milioni

Cabrini fu soprannominato Bell’Antonio per la sua popolarità come calciatore carismatico e di bell’aspetto. Sul campo, si è fatto un nome come uno dei più grandi italiani di difensori sempre, ed è ricordato in particolare per aver formato una delle unità difensive più formidabili di tutti i tempi con Italia e Juventus, al fianco anche del portiere Dino Zoff . come difensori Claudio Gentile e Gaetano Scirea . Cabrini vinse il premio per il miglior giovane giocatore alla Coppa del Mondo del 1978 , dopo aver aiutato l’Italia ad arrivare al quarto posto, e rappresentò anche l’Italia a Euro 1980 , finendo ancora una volta al quarto posto.

MICHELA MITI

-1.jpg” width=”728″ height=”485″ />

PATRIMONIO NETTO STIMATO 1, 5 MILIONi DI DOLLARI.

Michela Miti è l’attrice che ha dato il volto alla celebre e sensuale professoressa di Pierino nella commedia all’italiana. L’attrice ha avuto immensa visibilità tra gli anni ’80 e ’90 dopodiché si è eclissata dagli schermi televisivi preferendo dedicarsi alla sua passione per la scrittura. Negli ultimi 10 anni infatti, Michela ha pubblicato due raccolte di poesie “Alchimia celeste” e “L’innocenza perduta” che hanno riscosso un discreto successo fra il pubblico. La Miti oggi conduce una vita alquanto ritirata, vive a Roma con la madre, dopo la recente scomparsa del compagno. Il suo patrimonio stimato è di circa 1,5 milioni di dollari.

GIOVANNI DI LORENZO

PATRIMONIO NETTO STIMATO 3,5 MILIONI DI DOLLARI.

Giovanni di Lorenzo è sicuramente uno dei calciatori di punta attuali in tanto che è stato apprezzato da Mancini che lo ha coinvolto nella nazionale. Giovanni attualmente un contratto quinquennale con il Napoli che gli porta uno stipendio di circa tre milioni. e questo implica il fatto che il suo attuale patrimonio sarà sicuramente in crescita. Vive a Napoli con la sua Clarissa ma non abbiamo immagini del loro nido d’amore che tengono ben nascosto anche sul loro Instagram. Chissà se qualcuno riuscirà a scovare il loro appartamento.

Simone Susinna

PATRIMONIO NETTO STIMATO 2 MILIONI DI DOLLARI.

Simone ha debuttato come modello e ha partecipato poi all’Isola dei Famosi, dove la sua notorietà è aumentata.  In realtà Simone puntava a dimostrare anche la sua bravura ed è riuscito a prendere parte alla produzione Netflix intitolata 365 giorni, che sta avendo un grande successo. In questo momento il suo nome risuona nel web soprattutto per il bacio con Michele Morrone, ma le fan possono stare tranquille: è semplicemente un bacio di tipo cinematografico. Attualmente il suo patrimonio, tra il suo passato di modello e l’attuale carriera di attore, sempre più promettente è di circa due milioni di dollari, ma la cifra finale sarà sicuramente differente.

LUCIANO HANG

PATRIMONIO NETTO STIMATO 4,8 BILIONI DI DOLLARI.

Luciano Hang è uno degli uomini di affari più importanti del Brasile, co-fondatore di Havan, ossia dei grandi magazzini brasiliani più famosi di questo Paese. Luciano Hang è a capo di un autentico impero economico visto che possiede un patrimonio valutato in 4,8 miliardi di dollari. L’imprenditore è sposato e ha tre figli, vive in un elegante quartiere a Santa Catarina, in Brasile, in una villa spettacolare, dotata di una grande fontana all’ingresso, una piscina sul retro e un parco immenso che circonda tutto l’edificio. La villa è strutturata su due livelli, al primo piano troviamo la zona giorno arredata con gusto con mobili pregiati. Una grandiosa scalinata in marmo conduce al piano superiore dove si trovano le stanze da letto. L’intera dimora è arricchita da decorazioni e stucchi sui soffitti, argenteria e quadri con cornici dorate.

SILVIA TOFFANIN

PATRIMONIO NETTO STIMATO 15 MILIONI DI DOLLARI.

Silvia Toffanin vanta una dimora da sogno nella quale vive con il compagno Piersilvio Berlusconi e i loro due figli. La Toffanin vive con la famiglia a Portofino, lontano dallo smog e dal traffico milanese: ottima location per crescere i figli, tra il mare e il verde. La casa sorge su una rocca sulla scogliera, circondata da una fitta vegetazione che non permette l’infiltrarsi degli occhi indiscreti dei paparazzi. La villa ha una struttura architettonica ottocentesca costituita da mattoni e pietra, con accesso privato alla spiaggia. Gli interni sono moderni e raffinati, con arredamento prevalentemente chiaro.

PATRIMONIO NETTO STIMATO 5 MILIONI DI DOLLARI.

Paola Perego è una nota conduttrice televisiva italiana che ha esordito come modella per partecipare ai casting in tv. Finalmente nel 1983 Paola viene notata da alcune reti locali e nel 1984 debutta in Mediaset accanto a Marco Columbro nella conduzione di Autostop. La Perego non solo è bellissima ma è anche professionale per cui è richiestissima anche in Rai dove lavora in trasmissioni molto seguite come Mattina in famiglia e Pomeriggio in famiglia. Nei primi anni ’90 la conduttrice viene chiamata nuovamente in Mediaset per sostituire Rita Dalla Chiesa nella conduzione di Forum: la sua notorietà è alle stelle e la sua carriera è ben avviata. In tanti anni di lavoro la Perego può vantare un patrimonio di circa 5 milioni di dollari meritatissimi. Oggi la conduttrice vive a Roma col marito Lucio Presta sposato in seconde nozze. I due possiedono una grande casa molto luminosa, elegante ma sobria i cui colori predominanti sono il bianco, il beige e il tortora. L’arredamento è in stile moderno e molto funzionale.

MARCO PREDOLIN

PATRIMONIO NETTO STIMATO 1 MILIONe DI DOLLARI.

Il pubblico non ha mai dimenticato Marco Predolin, simpatico e sornione presentatore che negli anni ’80 conduceva con successo il programma su Canale 5 Il Gioco delle Coppie. In seguito il conduttore si allontanò progressivamente dal mondo dello spettacolo, avendo scelto una vita completamente diversa. Oggi infatti, Marco è titolare del ristorante Il Pirata a Porto Rotondo, che gestisce personalmente intrattenendo anche gli avventori cantando per loro. Predolin vive dunque in Sardegna, in una casa molto moderna, dallo stile essenziale, con colori pastello e vicinissima al mare. Marco può contare su un patrimonio personale di circa 1 milione di dollari.

Flavio Briatore

Patrimonio netto stimato: 200 milioni di dollari

É nato a Verzuolo, in Piemonte, il 12 Aprile 1950 da genitori maestri di scuola elementare. Grazie all’amicizia con Luciano Benetton, fu coinvolto nell’attività della scuderia Benetton di Formula 1. Nel 1991 ingaggia l’allora giovane pilota Michael Schumacher. Dal 2001 è direttore esecutivo del team Renault. La sua principale casa è a Montecarlo che ha un valore ben elevato visto che solo gli arredamenti fra quadri originali e pezzi di lusso hanno un costo per milioni di euro: si pensi che il quadro più costoso che ha in casa si aggira sui 1.405.000 di euro. Ha comunque numerose residenze nel mondo.

Kylie Jenner – 3,9 milioni di dollari, California

Patrimonio netto stimato: 1 bilione di dollari

A ventun anni, Kylie Jenner è diventata la più giovane miliardaria del mondo, quando il suo patrimonio netto è stato stimato essere di 1 bilione di dollari a marzo del 2019. Fa parte della famosa famiglia Kardashian. Jenner è ovviamente apparsa nella serie reality TV Keeping Up with the Kardashians. È anche un’imprenditrice di successo e una personalità di spicco nei Social Media. Infatti, è tra le persone più famose su Instagram, con quasi 130 milioni di follower, nel 2019. Kylie ha indicato il prezzo di questa casa a Calabasasas, CA, nel 2016, valutandola 3,9 milioni di dollari. Dispone di cinque camere da letto e sette bagni.

Jeff Bezos – 24.45 milioni di dollari, Beverly Hills, California

Patrimonio netto stimato: 163,4 bilioni di dollari

Se sei un uomo che possiede almeno 163 miliardi sul suo conto, allora acquistare una villa da 24,45 milioni di dollari non è un problema. Basta chiedere al fondatore di Amazon Jeff Bezos, che possiede tutta questa ricchezza. La casa di 3.625 metri quadrati che si è comprato nel 2007 è composta da sette camere da letto e sette bagni. È il tipo di casa che ha una serra, un campo da tennis interrato, un prato inglese, quattro fontane e una piscina. Non possiamo scordare che possiede anche un giardino, un garage per ospitare sei auto e una sala stampa. come riferisce Variety. Se pensi che sia tutto, il palazzo di Jeff possiede anche una dependance per gli ospiti ad anche un patio.

Ed Sheeran – 1,9 milioni di dollari, Suffolk, England

Patrimonio netto stimato: 110 milioni di dollari

Ed Sheeran è l’orgoglioso proprietario di quattro case nello stesso quartiere in Inghilterra. Questa, tuttavia, è la sua preferita. Si stima che valga 1,9 milioni di dollari. La casa ha una casa sull’albero, una piscina coperta, un cinema sotterraneo e una sala musica. Ha anche costruito il suo pub nel cortile sul retro! Si dice che stia pensando di unire i quattro lotti con passaggi sotterranei. Chiunque lo conosca o lo abbia incontrato, parla di quanto sia umile e dolce. È davvero difficile credere che uno dei più grandi artisti della nostra epoca fosse un tempo un senzatetto!
Naomi Campbell – valore non dichiarato, Turchia

Cindy Crawford –  60 milioni di dollari, Malibu

Patrimonio netto stimato: 100 milioni di dollari

Cindy Crawford era qualche decina di anni fa la modella internazionale più pagata del mondo. Insieme a suo marito, l’ex modello Rande Gerber, hanno messo in vendita la loro proprietà fronte spiaggia a Malibu, per ben 60 milioni di dollari. Non essendo riusciti a concludere la vendita hanno abbassato il prezzo a 50 milioni di dollari. La proprietà è sulla cima di un promontorio e si estende per di 1.584 metri quadrati. Ha quattro camere da letto, cinque bagni, una sala da pranzo, un angolo cottura con un’isola centrale e una sala multimediale. La master suite è arredata in stile moderno e ha un camino. I terreni circostanti sono verdeggianti con sontuosi prati e alberi. Cindy dona regolarmente soldi alla ricerca sulla leucemia infantile in memoria del suo defunto fratello Jeff, che è morto a causa di questa malattia.

Fiorella Mannoia

Patrimonio netto stimato: 16 milioni di euro

Tutti conosciamo Fiorella Mannoia per i suoi grandi successi a livello musicale. Rimarrete stupiti dal fatto di sapere che Fiorella non ha sempre fatto la cantante, ma prima faceva la stuntman. Visto il successo in ambito musicale, potremmo oggettivamente affermare che la scelta è stata ottimale. Fiorella vive in un appartamento a Roma con il suo attuale marito Carlo Di francesco, di molti anni più giovane di lei. L’appartamento ha linee sobrie e semplici, ravvivato con alcune d’opere d’arte che gli danno un tocco di design. Può ampiamente permetterselo visto il capitale di 16 milioni di euro.

Antonio Cassano -Milano

Patrimonio netto stimato : $ 20 milioni

Quel matto di Cassano ha iniziato la sua carriera da senior club con il club della città natale di Bari nel 1999; le sue prestazioni gli valsero il trasferimento alla Roma due anni dopo, dove vinse la Supercoppa Italiana e fu nominato due volte giovane calciatore dell’anno di Serie A nel 2001 e nel 2003. A livello internazionale, Cassano ha rappresentato la nazionale italiana di calcio in 39 occasioni tra il 2003 e il 2014, segnando 10 gol; ha preso parte a tre Campionati Europei UEFA e una Coppa del Mondo FIFA , vincendo una medaglia di secondo posto a UEFA Euro 2012 . Il suo patrimonio si aggira attorno ai 20 milioni.

JOHNNY DORELLI

PATRIMONIO NETTO STIMATO 35 MILIONI DI EURO.

Di fronte alla grossa carriera cinematografica e teatrale che Johnny Dorelli ha avuto per decenni, non ci stupiamo che il suo patrimonio oggi ammonti a ben 35 milioni di euro . Johnny Dorelli ha oggi 83 anni e si gode la sua casa di Milano, con la storica moglie Gloria Guidi sposata nel 1991, ma conosciuta nel 1979. Con suo grosso rammarico l’attore ha dovuto vendere negli anni la sua villa in Sardegna, con una magnifica vista mare. Nell’apice del suo splendore, questa villa era sede di ritrovo per lui e i suoi colleghi, per poter trascorrere dei momenti di amenità. Quando Johnny decise, a un certo punto, di ristrutturarla, incominciarono i grattacapi legali.  Fu infatti accusato di edilizia abusiva e incominciò un vero e proprio processo, che portò alla decisione finale di liberarsi della sua amata villa.

Jamie Oliver – 7,6 milioni di dollari, Essex n

Patrimonio netto stimato: 300 milioni di dollari

Jamie Oliver è uno chef famoso noto per il suo show: The Naked Chef della BBC. Possiede una sua catena di ristoranti, che purtroppo sono andati in bancarotta. Tuttavia, il suo patrimonio netto ammonta a 300 milioni di dollari, ed è riuscito a trasferirsi in una nuova casa nell’Essex, il cui valore è di circa 7,6 milioni di dollari. Dispone di sei camere da letto e la proprietà si estende su una superficie di 70 acri. Non ha ancora condiviso foto degli interni, ma sappiamo che ha allestito una stanza per i giochi di suo figlio River.

Fabio Galante

Patrimonio netto stimato non dichiarato.

Ex calciatore nato nel 1973 a Montecatini Terme, ha sempre giocato come difensore centrale in varie squadre ed in Nazionale. Oggi è un dirigente sportive a Chiasso, fa l’allenatore di calcio ed è osservatore dell’Inter. Fabio ha venduto al splendida villa che aveva sulle colline pistoiesi in una posizione con un panorama mozzafiato. La villa comprendeva una piscina a sfioro e anche 6000 metri quadrati di esterno. Era una proprietà di famiglia a Fabio l’abbia venduta a malincuore.

Paul McCartney – 15 milioni di dollari, New York City

Patrimonio netto stimato: 1,2 bilioni di dollari

Paul McCartney dei Beatles, uno dei musicisti più ricchi al mondo con un patrimonio totale di oltre 1,2 miliardi di dollari, non teme di dover affrontare il fallimento, indipendentemente dagli acquisti che fa. Ha comprato questo costosissimo attico a tre piani a New York City con sua moglie Nancy Shevell, al costo di 15,5 milioni di dollari! Questo appartamento con 5 camere da letto e 5 bagni e mezzo si trova sulla 5th Avenue e offre una vista panoramica mozzafiato di Central Park. Paul ha appena annunciato attraverso il suo sito il suo prossimo tour negli Stati Uniti e in Canada che è in programma per l’estate 2019, quindi acquista i tuoi biglietti!

Bill Gates – 127 milioni di dollari, Medina, Washington

Patrimonio netto stimato: 100,1 bilioni di dollari

Fondatore di Microsoft e secondo uomo più ricco al mondo, Bill Gates, possiede questa proprietà da 127 milioni di dollari. Ha comprato il lotto per 2 milioni di dollari nel 1988. Sette anni e 63 milioni di dollari dopo, eccoci qui! La casa occupa 20.116 metri quadrati e ha 7 camere da letto e 18,75 incredibili bagni! Naturalmente, non sarebbe la casa di un magnate della tecnologia, senza alcune caratteristiche high-tech incorporate. La piscina ha un sistema musicale subacqueo, e le decorazioni delle pareti cambiano con la semplice pressione di un pulsante! Gates ha persino il suo albero preferito nella tenuta: un acero di 40 anni vicino al suo vialetto, che è sorvegliato da un computer.

 George & Amal Clooney- 13 milioni di dollari, London

Patrimonio netto stimato: 510 milioni di dollari

Non è un caso che George Clooney abbia accumulato un patrimonio di 500 milioni di dollari, in quanto ha sempre lavorato duramente interpretando ruoli di Serie A per Hollywood. Clooney ha anche conquistato numerosi riconoscimenti per il suo lavoro, aggiudicandosi tre Golden Globes, due Oscar e, più recentemente nel 2018, un Lifetime Achievement Award. Insieme a sua moglie Amal, possiede una bella villa con nove camere da letto a Sonning-on-Thames. Hanno comprato la tenuta Berkshire nell’ottobre 2014. Questa è la casa di famiglia perfetta per loro e per i loro gemelli Alexander ed Ella. La coppia ha ristrutturato la loro grande proprietà un cinema, una grande terrazza e una nuova piscina.

FRANCESCO NUTI

PATRIMONIO NETTO STIMATO 5 MILIONI DI DOLLARI.

Francesco Nuti è stato un attore e regista toscano che ha esordito nei locali come cabarettista e monologhista. Nei primi anni ’80 il regista Maurizio Ponti lo nota proponendogli alcuni ruoli in film che diventeranno un successo. Francesco inizia a ottenere molta ammirazione da parte del pubblico e numerosi premi per il suo talento da parte della critica. Tra i suoi film più noti ricordiamo Io, Chiara e lo Scuro, Donne con le gonne, Il signor Quindicipalle e tantissimi altri. Nel 2006 purtroppo l’attore ebbe un grave incidente domestico che lo lasciò sulla sedia a rotelle e muto. Da quel momento Nuti dovette abbandonare la sua carriera ritirandosi a vita privata. Durante gli anni d’oro della sua attività il regista ha messo da parte un patrimonio di 5 milioni di dollari che ora certamente sono utili per la sua riabilitazione. La figlia Ginevra nonché tutrice legale del padre, si occupa di lui con dedizione: entrambi vivono a Roma, Francesco è seguito presso una struttura specializzata da personale medico-infermieristico competente.

Novak Djokovic – 8,9 milioni di dollari, Miami

Patrimonio netto stimato: 200 milioni di dollari

Novak Djokovic è universalmente considerato come uno dei più grandi tennisti di sempre. Nel gennaio 2019, il mondo è rimasto colpito da quanto abbia giocato bene contro Rafael Nadal. I suoi guadagni sono stati veramente incredibili! Novak Djokovic ha speso 8,9 milioni di dollari nel 2017, acquistando una splendida casa a Miami con vista a 360 gradi sul mare e tutto ciò che un atleta di prima classe potrebbe desiderare. Il suo paradiso ospita tantissimi servizi di lusso fra cui una piscina accogliente, ad esempio. Di sicuro ha buon gusto: basta guardare quanto elegantemente sia decorata la sua residenza!

Halle Berry – 8 milioni di dollari, Malibu, California

Patrimonio netto stimato: 80 milioni di dollari

Halle Berry si era trasferita nella sua casa di Malibu con la figlia e l’ex marito Oliver Martinez, mentre il suo palazzo di Hollywood Hills era in ristrutturazione. Questa è una bella e rilassante casa sulla spiaggia, che dispone di 3 camere da letto, 4 bagni, un ascensore e persino una vasca idromassaggio. Tuttavia, nel 2018, mentre Halle era lì con i suoi figli, l’intera area è stata colpita da incendi violenti tanto da essere necessaria l’evacuazione. Una volta tornata a casa Halle ha scoperto di essere stata vittima di una rapina. La casa è stata danneggiata e sono stati rubati articoli costosi: tutto questo mentre l’incendio di Woosley incombeva minaccioso sulla zona.

Mark Wahlberg – 12,4 milioni di dollari, Beverly Hills

Patrimonio netto stimato: 255 milioni di dollari

Mark Wahlberg è un attore di fama mondiale, che è diventato famoso negli anni ’90. Alcuni dei suoi lavori più famosi sono stati Il Pianeta Delle Scimmie, Boogie Nights, The Italian Job, The Departed e molti altri. Tuttavia, prima di diventare un attore famoso, Wahlberg era il leader di Marky Mark e del gruppo Funky Bunch, da cui è derivato il suo soprannome di Marky Mark. Il gruppo contava diversi artisti hip-hop e la loro canzone Good Vibrations ha raggiunto la Billboard Hot 100 nel 1991. Mark possedeva questa stravagante villa a Beverly Hills, che gli era stata costruita su misura per rispondere alla sua routine di allenamento. È stata venduta nuovamente nel 2018 per 12,4 milioni di dollari.

Demi Moore – $ 7 milioni- Hollywood Hills

Patrimonio netto stimato: 150 milioni di dollari

Demi Moore ha deciso di vivere in una dimora che è un luogo di pace, come lei stessa ha voluto definirlo. La casa che si era comprata quando ancora era sposata con Ashton Kutcher, sembra un luogo fuori dal mondo dove rigenerarsi. Ad aumentare l’effetto di oasi isolata da tutto il mondo, l’ attrice ha fatto aggiungere verde e alberi, tanto da definirla una casa degli alberi sulle colline di Hollywood. Dopo la separazione con l’attore ha pensato di conservare questo luogo di grandi dimensioni e dividerlo con i suoi 8 cani che sono sicuramente più affidabili e fedeli del suo ex marito! Bella scelta Demi!

Anthony Hopkins – 4 milioni di dollari, Malibu, California

Patrimonio netto stimato: 160 milioni di dollari

Anthony Hopkins ha acquistato questa incredibile casa di 3.800 piedi quadrati nel 2001 per circa 3,8 milioni di dollari. Dispone di 4 piani, 4 camere da letto e 4 bagni. La privacy è garantita dal verde e dagli alberi che la circondano. Nel 2018, la sua casa è miracolosamente scampata agli incendi di Woolsey, anche se tutto ciò che la circonda è stato bruciato. Speriamo che Anthony abbia un’assicurazione antincendio per la sua dimora. Dopo un numero record di piogge quest’anno, i dintorni si sono trasformati da una bella vegetazione lussureggiante ad una fanghiglia, e la casa è appesa a un filo! Sembra che Hopkins non riesca a prendersi una pausa.

Eddie Murphy – 85 milioni di dollari, Hollywood Hills

Patrimonio netto stimato: 120 milioni di dollari

Nel 2005, Murphy è riuscito a conquistare la lussuosa dimora, dove un tempo viveva l’icona della musica Cher. Ha speso 10 milioni di dollari per l’acquisto della proprietà di 6.100 metri quadrati e altri 10 milioni di dollari per le ristrutturazioni e alcuni miglioramenti. La grande tenuta di Hollywood Hills conta 32 camere in totale, ha uno stile moresco ed è dotata di servizi come un maneggio e una piscina. Non sorprende che a Eddie sia stato chiesto di pagare 250.000 dollari di tasse solo nel 2011. Per fortuna Eddie ha lasciato questa dimora, che ad un certo punto si era trasformata in un resort di lusso. La tenuta è tornata sul mercato con un prezzo di 85 milioni di dollari.

Jennifer Lawrence – 8 milioni di dollari, Beverly Hills

Patrimonio netto stimato: $130 Million

Jennifer Lawrence aveva raggiunto il successo e quindi per lei era arrivato il momento di comprarsi una casa tutta sua. Avendo all’epoca guadagnato più di cento milioni, quindi poteva permettersi una nuova casa…volendo anche due! Beh, con quel tipo conto in banca, non sarebbe stato l’acquisto di un appartamento normale, o di una casa comune! J. Law ha acquistato un palazzo da 5.500 metri quadrati a Beverly Hills con cinque camere da letto! Vorremmo avere anche noi di un conto del genere! Con i suoi film, che hanno incassato oltre 5,7 miliardi di dollari in tutto il mondo, ci aspettiamo il massimo da lei quando in Dark Phoenix!

Jessica Alba – 9,95 milioni di dollari, Beverly Hills

Patrimonio netto stimato: 350 milioni di dollari

Ebbene sì, Jessica Alba dispone di 350 milioni di dollari in banca, che dimostrano come abbia lavorato proficuamente come attrice e come co-fondatrice di The Honest Co. Nel 2001, si è guadagnata una nomination ai Golden Globe, ma in questi giorni, la donna d’affari è nel business delle case. Nel 2017, ha speso 9,95 milioni di dollari, strappando la villa dalle mani del CEO di Phoenix Pictures, Mike Medavoy. In qualche modo, è riuscita a convincere Medavoy ad accettare il prezzo scontato, benché la proprietà fosse in vendita per 15 milioni di dollari. Questa residenza si estende su 1,85 acri. La casa principale occupa uno spazio di 8.829 metri quadrati. La proprietà comprende anche una casa indipendente con una camera da letto per gli ospiti.

Pippo Baudo – Roma

Pippo Baudo è tra i più noti relatori della tv italiana. Viene spesso descritto come “Superpippo”. Baudo è stato anche direttore creativo e presidente del Teatro Stabile di Catania. Nel 2008 ha condotto, per la sua tredicesima volta, il Festival di Sanremo (con un costo di 800mila euro), superando Mike Bongiorno, che ha fornito il Festival “solo” undici volte.

Patrimonio netto stimato : $ 7 milioni

Gli anni di SuperPippo in tv sono stati davvero tanti e la sua ottima popolarità gli ha addirittura permesso di riservare una fortuna di tutto rispetto. La sua casa è un pozzo di libri e lo abbiamo visto dalle interviste rilasciate da casa stessa. Eleganza e confort ben riuniti insieme.

Lamont Marcell Jacobs – Desenzano del Garda

Da bambino, a Desenzano del Garda, Marcell Jacobs saltava e correva per il cortile fingendo di guidare una moto. Maturando alla velocità di quelle moto è quasi arrivato, però senza l’ausilio di un motore, solo con i propri muscoli e autodisciplina, tanto che nel maggio 2021 ha stabilito il record italiano sui 100 metri per poi diventare campione olimpico alle Olimpiadi di Tokyo.

Patrimonio netto stimato : $ 1 milioni

Marcell Jacobs è legato sentimentalmente alla sua compagna Nicole Daza e dalla quale ha avuto 2 figli: Anthony e Megan. Da una precedente relazione, quando aveva 19 anni, il campione italiano ha avuto il suo primo figlio: Jeremy.

Gianmarco Tamberi – Ancona

Gianmarco ha deliziato tutti a Rio. Oltre allo sport, ha un formidabile entusiasmo per il basket come dimostra il tuffo da 2.35 di Tokyo commemorato imitando il tiro a canestro. È un amico di Gigi Datome e un fantastico fan degli Houston Rockets, un gruppo NBA. A settembre 2017 ha avuto modo di allenarsi per una settimana con il Siena, poi in A2.

Patrimonio netto stimato : $ 700 mila

Anche Tamberi ha giocato un’amichevole precampionato contro il Pistoia, che militava in Serie A. Visto che nel 2009 è stato proprio fidanzato con Chiara Bontempi, 26 anni il 12 agosto, alla quale ha fatto subito la proposta di matrimonio prima di partire per Tokyo, il 15 luglio. Sappiamo che vive ad Ancona ma la sua casa è un mistero.

Sylvester Stallone – 4,2 milioni di dollari, California

Patrimonio netto stimato: 400 milioni di dollari

Sylvester Stallone ci ha intrattenuto per quasi mezzo secolo con i suoi film d’azione. La sua carriera gli ha fatto guadagnare un patrimonio di 400 milioni di dollari e, come la maggior parte delle celebrità, ne ha investito una parte nel settore immobiliare. Stallone possiede diverse case sfarzose, compresa quella in California raffigurata sopra, che ha deciso di vendere. Stallone ha speso 4,5 milioni di dollari per acquistare questa proprietà situata nel ricco quartiere di La Quinta, e l’ha messa in vendita per 4,2 milioni di dollari. Aveva cercato di vendere la proprietà, che si estende su una superficie di 1.576 metri quadrati, dal 2011, appena un anno dopo averla acquistata. Dopo aver abbassato il prezzo varie volte, la villa aspetta ancora il suo nuovo proprietario.

Totò Schillaci – Palermo

Patrimonio netto stimato : $ 1 milione

[the_ad id=”15237″
Salvatore Schillaci è nato il 1 dicembre 1964 a Palermo. Attaccante italiano che ha vinto la Scarpa d’Oro alla Coppa del Mondo FIFA 1990 dopo aver guidato il torneo con sei gol. Chi ha vissuto quel mondiale non può dimenticare i suoi occhi spiritati come vero e proprio simbolo delle notti magiche, di quell’Italia che sembrava davvero a un passo dalla finale mondiale ma che fu inaspettatamente eliminata dall’Argentina di Diego Armando Maradona. Totò ha partecipato a qualche reality e ha anche fatto l’allenatore.

Britney Spears – 9 milioni di dollari, California

Patrimonio netto stimato: 215 milioni di dollari

Britney Spears ha attraversato un periodo difficile nel 2017 in cui ha dovuto lottare per risolvere i suoi problemi di dipendenza. Tuttavia, una cosa con la quale la Spears non ha mai avuto difficoltà, è quella di gestire le sue finanze, beni e acquisti! Britney è una cantante di fama, quindi anche i suoi vecchi singoli, come Oops I Did It Again, possono farle una rendita anche durante i tempi difficili! La Spears ha comprato un enorme villa per 9 milioni di dollari, che vanta un enorme giardino. Adesso che Britney ha risolto i suoi problemi e possiede una casa enorme, può concentrarsi maggiormente sui suoi due figli!

Katy Perry – 8,95 milioni di dollari, LA

Patrimonio netto stimato: 330 milioni di dollari

Katy Perry è una delle star nel settore musicale più pagate, e, per dirla tutta, della sua generazione. Si stima che la ricchezza di Katy sia pari a 330 milioni di dollari nel 2019. Per la Perry comprare una casa di lusso è come comprare una bicicletta per noi! La sua proprietà comprende una piscina enorme e quattro camere da letto. Katy ha messo la sua sontuosa casa di Hollywood Hills in vendita per 9,285 milioni di dollari nel 2018. Dieci mesi dopo, ha abbassato il prezzo a 8,95 milioni di dollari, per mancanza di offerte.

Christina Aguilera – 13,5 milioni di dollari, LA

Patrimonio netto stimato: 160 milioni di dollari

Christina Aguilera può permettersi di avere case decorate con gusto e lusso – è una star del mondo musicale, dopo tutto! La sua villa di Los Angeles le è costata 13,5 milioni di dollari ed è così bella, che è persino comparsa sulle copertine di diverse riviste d’arte e di arredamento. Christina è una donna che ama lo shopping e l’abbigliamento, come tutte le donne, e perciò possiede un grande armadio per tutti i suoi preziosi abiti e accessori! Si divide tra cinema e musica – non possiamo dimenticarla nei film Burlesque (2010), e Zoe del 2018. Ha anche prestato la sua voce nel The Emoji Movie del 2017!

Nicolò Barella – Milano

Barella è considerato un giovane centrocampista estremamente dotato e attraente nei media sportivi europei. È stato chiamato il miglior giovane italiano nato nel 1997 per 2 anni consecutivi tra il 2012 e il 2013. La reporter di calcio italiana Mina Rzouki lo ha spiegato come un centrocampista intelligente, attraente e truccato, indipendentemente dalla sua giovane età, con una vasta gamma di abilità.

Patrimonio netto stimato : $ 10 milioni

Non è una cattiva descrizione. Tale patrimonio è destinato a crescere notevolmente. Nicolò vive a Milano, nella location del Giardino Verticale. Il valore immobiliare di questo moderno grattacielo meneghino è di 10.000- 12.000 euro al metro quadrato. Ha ovviamente un appartamento ultramoderno con risparmio energetico massimo e arredamento ultra moderno.

Roberto Baggio – Vicenza

Patrimonio netto stimato : $ 15 milioni

Roberto Baggio è un calciatore professionista italiano in pensione, che ha un patrimonio netto di $ 15 milioni. Roberto Baggio è nato a Caldogno, in Italia, nel febbraio 1967. Era un secondo attaccante e trequartista che ha iniziato la sua carriera da senior nel 1982 per il Vicenza. È considerato uno dei migliori giocatori di tutti i tempi ed è arrivato quarto nel sondaggio Internet FIFA Player of the Century e ha fatto parte del Dream Team della Coppa del Mondo FIFA. È stato il giocatore dell’anno FIFA nel 1993 e ha vinto anche il Pallone d’Oro.

Pierluigi Casiraghi – Monza

Patrimonio netto stimato : $ 3 milioni

Nato Monza, nel nord della Lombardia, Casiraghi ha giocato per il club della sua città natale tra il 1985 e il 1989 sia in Serie C che in Serie B, segnando 28 gol in 94 presenze. Queste prestazioni hanno attirato l’attenzione dei giganti italiani della Juventus. Un modesto record di reti è stato compensato da una grande etica del lavoro e questo è stato sufficiente per l’attaccante per ottenere una convocazione internazionale nel 1991. Durante la stagione 1996-97, Casiraghi ha goduto della sua stagione di maggior successo durante la sua permanenza nell’azzurro della Lazio, segnando 14 gol e aiutando il club a raggiungere un quarto posto in Serie A.

Paolo Di Canio – Londra

Patrimonio netto stimato : $ 10 milioni

Durante la sua carriera da giocatore ha collezionato oltre 500 presenze in campionato e ha segnato oltre cento gol come attaccante . Ha giocato principalmente come attaccante profondo , ma poteva anche giocare come centrocampista offensivo o come ala . Un giocatore di talento ma controverso, Di Canio era noto per le sue capacità tecniche e per il suo carattere capriccioso. Di Canio è stato per molti anni anche un opinionista di Sky, ruolo che molto spesso ricopre ancora.

LeBron James – 9,2 milioni di dollari, Akron

Patrimonio netto stimato: 440 milioni di dollari

LeBron James è un giocatore NBA di enorme successo, che gioca come ala piccola e ala grande. I Cleveland Cavaliers hanno assunto LeBron per il periodo di prep-to-pro anche prima ancora del draft nel 2003, come prima scelta assoluta. Allora, James è stato l’NBA Rookie dell’anno e da quel momento ha giocato anche per i Miami Heat, Cleveland Cavaliers, e gioca attualmente con i Los Angeles Lakers. Ha vinto tre volte il campionato NBA, e anche due medaglie d’oro alle Olimpiadi, oltre ai suoi numerosi altri premi. Questo immobile di lusso si trova ad Akron, in Ohio, la città natale di LeBron. Secondo quanto riferito vale 9,2 milioni di dollari e misura 30.000 piedi quadrati.

Franco Baresi – Milano

Patrimonio netto stimato : $ 500 mila

Baresi è un’altra leggenda della storia del Milan e della nostra grande Nazionale, che ha guidato alla finale mondiale del 1994. Era un difensore di classe, ma allo stesso tempo dalla grinta e dalla cattiveria agonistica fuori dal comune. Giocava da libero, ruolo del calcio vecchio stile e in quella posizione è stato indubbiamente uno dei più forti di tutti i tempi. Ha vinto 6 scudetti, 3 coppe dei Campioni e innumerevoli altri premi. Finita la carriera calcistica ha avuto qualche problema economico.

Gianni Rivera – Milano

Patrimonio netto stimato : $ 5 milioni

Vero e proprio idolo nazionale, soprannominato “il ragazzo d’oro” dell’Italia dai media, ha giocato la maggior parte della sua carriera di club con l’ AC Milan , dopo aver iniziato la sua carriera con il club natale Alessandria nel 1959. Dopo essere arrivato al Milan nel 1960, ha goduto di una carriera di grande successo in nazionale e Calcio europeo , vincendo tre Serie A titoli di e due Coppe europee , tra molti altri trofei, e servendo anche come capitano della squadra per dodici stagioni.

Gianluigi Buffon- Torino

Patrimonio netto stimato : $ 20 milioni

Il nostro Gigione nazionale è ampiamente considerato da giocatori, esperti e manager come uno dei più grandi portieri di tutti i tempi. Buffon detiene il record per la serie più lunga senza subire un gol nella storia della Serie A.: oltre 12 partite di campionato, è rimasto imbattuto per 974 minuti consecutivi durante la stagione 2015-2016. Buffon è stato nominato da Pelé nella lista FIFA 100 dei più grandi giocatori viventi del mondo nel 2004. È l’unico portiere ad aver vinto il premio Calciatore dell’anno UEFA Club , che ha vinto dopo aver raggiunto la finale di UEFA Champions League del 2003.

Dino Baggio – Parma

Patrimonio netto stimato : $ 1 milione

Nota per i meno esperti di calcio: no, non è il fratello di Roberto! Nel corso della sua carriera ha giocato per diversi club italiani e ha vinto la Coppa UEFA tre volte , due con il Parma e una con la Juventus . Ha avuto anche un periodo in Inghilterra con i Blackburn Rovers . A livello internazionale, ha ottenuto 60 Italia presenze con l’ tra il 1991 e il 1999, segnando sette gol, e ha fatto parte della squadra che ha raggiunto la finale della Coppa del Mondo FIFA 1994 ; in seguito ha rappresentato anche l’ Italia a UEFA Euro 1996 e alla Coppa del Mondo FIFA 1998 .

Sophia Loren – 46,82 milioni di dollari, Roma

Patrimonio netto stimato: 75 milioni di dollari

L’attrice e cantante italiana Sophia Loren è senza dubbio una delle icone del cinema del XX secolo. Ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, che è durata quasi sette decenni! Questi premi includono un Golden Globe e un Grammy. Sophia Loren ha vissuto in una sontuosa villa a Roma, valutata 46,82 milioni di dollari. La tenuta è circondata da un verde lussureggiante e da una sontuosa e invitante piscina, proprio nello spazio esterno aperto. Questa villa è stata il regalo che, il suo defunto marito Carlo Ponti, le aveva promesso quando si sono sposati nel 1957. La proprietà cinquecentesca vanta 50 camere, una splendida dependance e un parco secolare, che si estende per 1,5 ettari di terreno.

Roberto Mancini – Roma

Patrimonio netto stimato : $ 45 milioni

Da giocatore, Mancini era meglio conosciuto come centrocampista offensivo a punteggio pieno per il suo periodo alla Sampdoria, dove ha giocato più di 550 partite e li ha aiutati a vincere il campionato di Serie A, quattro Coppe Italia e la Coppa delle Coppe, pur essendo ricoperto 36 volte dall’Italia. È diventato l’allenatore della squadra della Premier League inglese del Manchester City e ha guadagnato 5 milioni di sterline all’anno. Si è classificato al 10 ° posto tra gli allenatori più pagati al mondo in una lista compilata dalla rivista France Football. La sua squadra è stata in grado di vincere la FA Cup nel maggio 2011. Alla fine, è diventato il manager dell’Italia e un consigliere del Club sportivo e culturale Al Jazira ad Abu Dhabi.

Antonio Cabrini – Cremona

Patrimonio netto stimato : $ 2 milioni

Cabrini fu soprannominato Bell’Antonio per la sua popolarità come calciatore carismatico e di bell’aspetto. Sul campo, si è fatto un nome come uno dei più grandi italiani di difensori sempre, ed è ricordato in particolare per aver formato una delle unità difensive più formidabili di tutti i tempi con Italia e Juventus, al fianco anche del portiere Dino Zoff . come difensori Claudio Gentile e Gaetano Scirea . Cabrini vinse il premio per il miglior giovane giocatore alla Coppa del Mondo del 1978 , dopo aver aiutato l’Italia ad arrivare al quarto posto, e rappresentò anche l’Italia a Euro 1980 , finendo ancora una volta al quarto posto.

Federico Chiesa – Torino

Patrimonio netto stimato : $ 5 milioni

Considerato un giovane promettente, Chiesa è un giocatore di talento, veloce, abile e laborioso, con una buona tecnica, una bassa statura e una corporatura snella. Di solito gioca come destra ala , una posizione che gli consente di creare occasioni da gol per i compagni di squadra, soprattutto incrociando la palla in area di rigore con il suo piede destro più forte. Oltre ai suoi doveri primari in attacco, è anche noto per la sua energia e ritmo di lavoro , e spesso contribuisce alla fase difensiva del gioco.

Paolo Maldini – Milano

Patrimonio netto stimato : $ 26 milioni

Lunga e leggendaria carriera calcistica quella del bel Paolo che è stato sia capitano del Milan che della Nazionale di calcio. La sua forza in campo gli ha permesso di guadagnarsi uno stipendio di alto livello, permettendogli di mettere da parte molti soldi. Oltre a questo, Paolo è stato anche testimonial di alcuni marchi famosi, come Nike, che disegnò una scarpa in suo onore. Ora è diventato direttore tecnico del MIlan, ruolo per il quale riceve uno stipendio forse anche maggiore a quello che aveva da calciatore.

Antonio Conte – Milano

Patrimonio netto stimato : $ 22 milioni

La sua carriera manageriale è iniziata nel 2006, portando il Bari al Serie B 2008-2009 titolo di e il Siena alla promozione dalla stessa divisione due anni dopo. È poi passato alla Juventus nel 2011, dove ha implementato un modulo di 3–5–2 e ha vinto tre titoli consecutivi di Serie A, prima di assumere la guida della nazionale italiana nel 2014 fino alla UEFA Euro 2016 campagna . È diventato il manager del Chelsea nell’aprile 2016 e li ha portati al titolo di Premier League nella sua prima stagione in carica. Ora è davvero vicino allo scudetto con l’Inter.

Fabio Cannavaro – Canton, Cina

Patrimonio netto stimato : $ 40 milion

Cannavaro è considerato uno dei più grandi difensori della sua generazione. Dopo aver giocato per Bagnoli per un periodo, è stato notato da alcuni agenti per giocare per il Napoli. Successivamente è stato ceduto al Parma con cui ha giocato per sette anni. Dopo il suo periodo di due anni con la Juventus, si è trasferito al Real Madrid cosa che ha deluso molti fan. Con il Real Madrid ha vinto il titolo La Liga nelle stagioni 2006-07 e 2007-07. La sua joint venture con Real Madrid e Juventus gli è valsa anche il FIFA World Player of the Year 2006. Oggi allena in Cina.

Alessandro Nesta – Miami

Patrimonio netto stimato : $ 15 milioni

Alessandro Nesta è nato il 19 marzo 1976 a Roma, Italia. Difensore centrale italiano che ha trascorso la maggior parte della sua carriera professionale con Lazio e Milan; membro della nazionale italiana dal 1996 al 2006. Il bel Alessandro ha concluso la carriera di calciatore negli Stati Uniti e ha deciso di restare negli States a vivere, più precisamente nella bellissima città di Miami. Si è sposato con Gabriela Pagnozzi il 7 maggio 2007 e poco dopo ha avuto due figli, Sofia e Tommaso.

You must be logged in to post a comment Login