Connect
To Top

Chi ha detto che le coppie non possono durare?

Elodie e Marracash – 1 anni

Due cantanti di questo talento, essendo colleghi, non potevano che conoscersi nel mondo della musica, e così è stato per Marracash ed Elodie. I due si sono conosciuti proprio collaborando per la famosa hit Margarita e da allora non si sono più lasciati. Da quanto raccontano si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, anche se la coppia è stata abile nel tenere la relazione nascosta per un breve periodo di tempo. Non parlano ancora di avere figli insieme, ma il futuro potrebbe riservare delle sorprese. Per il momento sono sempre insieme e quando non lo sono dichiarano di sentire veramente la mancanza l’uno dell’altro

Gene Hackman e Betsy Arakawa, 30 anni

Gene Hackman è un attore pluripremiato che è ben noto per le interpretazioni che ha avuto in film come The French Connection, Unforgiven e The Royal Tenenbaums. Lui e sua moglie Betsy Arakawa sono sposati da quasi tre decenni ormai. Prima di sposarsi, si frequentavano da sette anni dopo essersi incontrati in una palestra. Sostenersi a vicenda, li ha aiutati a superare molte cose e hanno sempre fatto in modo di non rinunciare alla connessione che condividono. Non hanno mai avuto figli insieme, ma questo non ha mai influito sulla loro felicità. Hackman si è ritirato dalla recitazione negli anni 2000.

MARIA TERESA RUTA E ROBERTO ZAPPULLA, 6 ANNI

Bionda e carismatica conduttrice televisiva, La Ruta si è affacciata in televisione durante gli anni ’80 come soubrette all’interno di alcuni programmi della Rai. Maria Teresa ha contratto matrimonio 2 volte. La prima volta sposò nel lontano 1987 il collega giornalista Amedeo Goria, con cui ha avuto i due figli. In tempi più recenti, precisamente nel 2015, ha sposato il produttore discografico Roberto Zappulla, conosciuto per ragioni di lavoro. Da allora non si sono più lasciati: la loro relazione procede a gonfie vele, anche se la Ruta si rammarica di non aver voluto figli con Roberto per via dei sensi di colpa nei confronti dei figli avuti dal primo matrimonio.

Valentino e Bruce Hoeksema, 20 anni

Vernon Bruce Hoeksema può essere descritto come uomo d’affari di successo e tuttavia designer. È cresciuto sia in Europa che negli Stati Uniti, ha ricevuto una formazione in architettura e ha iniziato nella moda come modello. Nel 1984, è stato reclutato per entrare a far parte della casa di moda italiana di fama mondiale di Valentino, dove le sue posizioni includevano Vicepresidente esecutivo del Gruppo internazionale, Presidente delle operazioni statunitensi e Presidente del gruppo francese durante i suoi 25 anni di mandato, aiutando con il design degli accessori e fungere da collegamento tra il lato commerciale e quello creativo dell’azienda. La love Story tra Valentino e Bruce prosegue dai primi anni del 2000.

Adriano Celentano e Claudia Mori, 57 anni

Adriano e Claudia cantavano, con ragione “Siamo la coppia più bella del mondo”. Ebbene la coppia più bella del mondo sta ancora insieme dopo ben 57 anni! Il matrimonio è avvenuto a luglio 1964 ed è probabilmente una delle coppie più stabili e meno chiacchierate dello show business italiano. Claudia non è solo la signora Celentano, ma è anche attrice, cantante, produttrice e amministratrice delegata dell’etichetta discografica Clan Celentano. Adriano stesso ammette che la forte della coppia è sicuramente Claudia, che ha sempre gestito da manager la famiglia. La coppia era stata solo traballante dopo che Adriano aveva tradito la moglie con Ornella Muti, ma gli anni sono passati e tutto si è assestato.

Claudio Baglioni e Paola Massari ,37 anni

Baglioni è uno che l’amore l’ha vissuto sempre al massimo nella vita e ciò è dimostrato dai testi belli e struggenti delle sue canzoni. Nel 1971 Claudio conobbe Paola Massari, anche lei cantautrice e futura collaboratrice dello stesso Claudio. I due, giovanissimi, si sposarono nel 1973 e a Paola, Claudio dedicò la canzone “Piccolo Grande Amore”. Il matrimonio durò comunque tanto, circa 35 anni : nel 1994 avvenne la separazione e il definitivo divorzio si concretizzò nel 2008. La ricordiamo comunque come una coppia da sogno anche se alla fine ognuno ha deciso di procedere indipendentemente per la sua strada.

Giorgio Armani e Sergio Galeotti, 15 anni

“Tutto quello che ho fatto nel lavoro l’ho fatto per Sergio. E Sergio ha fatto tutto per me. Amore è un termine troppo riduttivo. Era una grande complicità, nei confronti della vita e del resto del mondo”. Così Giorgio Armani, apertamente bisessuale, parla di uno dei grandi amori della sua vita, Sergio Galeotti. Nel 2000 Giorgio Armani parlò del suo collaboratore (formarono insieme la Armani SPA nel 1975). Questo grande amore fu però una pagina molto triste della vita sentimentale di Giorgio. Il povero Sergio infatti morì nel 1985 per una grave forma di leucemia. Questi dolori segnano la vita.

Teo Teocoli ed Elena Facchini, 35 anni

Elena Facchini è la donna che, dopo tanti anni di marachelle giovanili, ha saputo far mettere la testa a posto al simpaticissimo comico e attore Teo Teocoli. Proprio Teo, raccontando della loro storia d’amore, dice di essere proprio stato stregato da questa donna in un periodo della sua vita in cui sicuramente le donne non gli mancavano, vista la giovane età. Teocoli è un uomo molto riservato e per questo non permette a Elena di esporsi più di tanto. Poche volte li vediamo apparire insieme in pubblico. Questa è una coppia affiatatissima e siamo sicuri che durerà a lungo.

Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati , 33 anni

La storia d’amore tra Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati è di lunghissima data. Si conobbero addirittura alla fine degli anni 80, quando Maria Grazia era una sconosciuta che partecipava al concorso di Miss Italia. Violati (la sua famiglia era proprietaria della famosa etichetta Ferrarelle) l’ha subito notata tra tantissime partecipanti, e da quel momento è scoppiato l’amore. Maria Grazia fa ormai la produttrice a tempo pieno, coinvolgendo anche la figlia, lavoro che fa proprio suo marito Giulio. Una intera famiglia di produttori. I due sono comunque molto uniti e mettono davanti a tutte le loro priorità la famiglia: anche prima del lavoro.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, 3 anni

Ce ne sono voluti di anni affinché Bobone Vieri mettesse la testa a posto, e sicuramente c’è voluta la giusta donna al suo fianco che gli permettesse di trovare pace. La bella Costanza, siciliana del 1990 e Bobone si sono conosciuti nel 2018, in una fase in cui probabilmente Vieri aveva raggiunto una maturità tale che gli permetteva di pensare già a una famiglia. E così è stato, i due si sono sposati, hanno due figlie e soprattutto non si è mai parlato di crisi per questa coppia, a cui auguriamo tanti anni insieme. Li vediamo felici e spensierati a Miami e non abbiamo dubbi che la cosa continuerà ancora per molto.

Chiara Ferragni e Fedez, 3 anni

Il mondo dei social media ha seguito la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez da quando la coppia ha fatto la sua prima apparizione sui social media insieme nel 2016. I due hanno recentemente una bambina dopo aver festeggiato due anni di matrimonio a settembre. Il rapper e la creatrice di Blonde Salad sono notoriamente aperti sul loro amore (e stile) con i loro milioni di follower. Dall’inizio del loro corteggiamento alla nascita del figlio, Leone, hanno conquistato un posto speciale nel mondo della moda e dei media . Non possiamo più essere innamorati del loro amore !!

Ilary Blasi e Francesco Totti, 16 anni

Ilary e Francesco sono una coppia vip per eccellenza, famosi da tantissimi anni sia come coppia che presi singolarmente. Totti è uno dei più grandi calciatori della storia del calcio italiano, mentre Ilary con il tempo si è guadagnata il rispetto di tutti come presentatrice bella e divertente. La loro storia d’amore è iniziata negli anni 2000 ed è famoso l’aneddoto di Ilary che diede involontariamente un colpo alla portiera della Ferrari di Totti al primo incontro. Hanno tre splendidi figli, Christian, Chanel e Isabel. Entrambe sono due persone in carriera che non vivono uno della luce riflessa dell’altro: questo forse è il loro vero segreto.

Mara Venier e Nicola Carraro – 15 anni

Mara è ormai da considerare a tutti gli effetti una nostra amica ormai! Possiamo considerarla tale visto che la Venier è in televisione costantemente ormai da tantissimi anni. Basti pensare che Mara è entrata in televisione nel 1980 conducendo il programma Cantagiro (prima era stata attrice), ma la consacrazione è arrivata con Domenica In che conduce tuttora. Mara è sposata con Nicola Carraro, i due vivono felicemente nel loro attico romano (dove si filmano sulla terrazza e postano tantissimi contenuti sul profilo Instagram della Venier) e sono innamoratissimi. Quando non si vedono in giro per l’Italia è perché sono a spassarsela come due piccioncini ai Caraibi, il loro paradiso segreto, dove Nicola ha una casa.

Rita Pavone e Teddy Reno, 55 anni

Nel 1968 la Pavone ha sposato Teddy Reno in Svizzera. Era il suo talent scout e l’organizzatore del primo concorso musicale che Rita vinse (il festival degli sconosciuti di Ariccia), ma la loro unione causò uno scandalo nella società italiana perché Teddy Reno era ancora sposato con la sua prima moglie, Livia Protti, e l’Italia non ebbe una legge sul divorzio fino al 1970. Si risposarono in Italia nel 1971 e hanno due figli, Alessandro nel 1969 e Giorgio nel 1974. Oggi vivono felicemente insieme in Svizzera, dove si trasferirono anni fa. Ogni tanto Rita la vediamo tornare in Italia per qualche apparizione in televisione o a San Remo.

Laura Chiatti e Marco Boccia, 8 anni

„”Buon anniversario amore…. noi siamo esattamente come in questa foto. Tu guardi me , io guardo avanti , ma qualcosa sopra di noi (un mega orso in peluche, ndr) ci porta sempre e comunque a guardare nella stessa direzione…. ti amo”.“ Questo il messaggio di Laura Chiatti a suo marito e collega Marco Boccia sul suo profilo Instagram, nel giorno del loro anniversario di matrimonio. I due sono sposati dal 2014, la cerimonia, a detta dei presenti, fu splendida e ci furono ospiti vip come Carlo Verdone a Pippo Inzaghi e Riccardo Scamarcio. Sono une delle coppie più amate d’Italia.

Elodie e Marracash – 1 anni

Due cantanti di questo talento, essendo colleghi, non potevano che conoscersi nel mondo della musica, e così è stato per Marracash ed Elodie. I due si sono conosciuti proprio collaborando per la famosa hit Margarita e da allora non si sono più lasciati. Da quanto raccontano si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, anche se la coppia è stata abile nel tenere la relazione nascosta per un breve periodo di tempo. Non parlano ancora di avere figli insieme, ma il futuro potrebbe riservare delle sorprese. Per il momento sono sempre insieme e quando non lo sono dichiarano di sentire veramente la mancanza l’uno dell’altro

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, 3 anni

Da quanto apprendiamo la data delle nozze tra questi due piccioncini è ormai prossima, qualcuno giura che si sposeranno già entro luglio di quest’anno. Ambra e Massimiliano ci tengono con il fiato sospeso da un po’ di tempo riguardo al loro matrimonio. Qualcuno pensava addirittura che ci fosse stata una crisi tra i due ma tutto è stato chiarito quando i due si sono trasferiti a vivere a Brescia, con i figli di Ambra. Insomma, ormai Max e Ambra fanno coppia fissa e attendiamo di sapere quale squadra allenerà Max la prossima stagione. La rinnovata serenità per entrambe è la dimostrazione che funzionano insieme.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, 3 anni

Magnini ha ottenuto il suo primo riconoscimento internazionale nel 2003, con una medaglia d’argento nei 100 m stile libero ai Campionati Europei di Nuoto (percorso corto) a Dublino. Ha vinto altre tre medaglie d’oro (nei 100 m, staffetta 4 × 100 m e staffetta 4 × 200 m stile libero) e una medaglia di bronzo ai Campionati Europei 2004 (percorso lungo) a Madrid. Lui e la bellissima showgirl Giorgia Palmas stanno insieme da tre anni e hanno anche uno splendido figlio. Una coppia che non avremmo pensato sarebbe stata così unita e invece ci sbagliavamo: guardali insieme e così affiatati.

Carlo Cracco e Rosa Fanti, 5 anni

“La separazione, certo, mi ha fatto soffrire parecchio: purtroppo i problemi li causano più gli adulti che i bambini. Ho dato tutto me stesso per sanare la situazione con le mie figlie, che sono la cosa a cui tengo di più in assoluto. Mi sono fatto in quattro, ho sopportato tanto, ma ne è valsa la pena: oggi le bambine vogliono un sacco di bene a Rosa e a Pietro”. Così Cracco ha parlato della sua separazione dalla sua misteriosa prima moglie. Oggi Cracco ha ritrovato il sorriso e la gioia grazie alla sua compagna Rosa Fanti.

Susanna Messaggio e Giorgio Olivieri, 15 anni

Alcuni anni fa Susanna era una delle donne più amate della televisione, che con il suo bel sorriso rallegrava i telespettatori italiani. Susanna è stata sposata ben tre volte ed ha due figli : Martina (dal matrimonio con Massimo Bergia Zina) e Jacopo, nato invece dal matrimonio con l’attuale marito, l’imprenditore Giorgio Olivieri, sul quale abbiamo poche informazioni. Susanna racconta che Martina ha scoperto della loro relazione quando li ha trovati un mattino sul divano di casa Messaggio, dopo che i due si erano appisolati la sera prima. La notte era stata truffaldina ma alla fine è bene quello che finisce bene.

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, 15 anni

La grandissima Fiorella Mannoia fa coppia con un ragazzo di 41 anni, Carlo Di Francesco, da ormai 15 anni, e i due hanno deciso di sposarsi in segreto e in piena pandemia, tipico dello stile riservatissimo della cantante. La loro differenza di età non li ha mai allontanati o creato problemi: l’amore vince sopra ogni cosa. Nozze non propriamente a sorpresa visto che già a inizio anno le riviste di cronaca rosa avevano trovato e rese note le pubblicazioni di matrimonio. “Ebbene… Sì”, ha commentato sui suoi social la Mannoia, molto attiva su Facebook e Twitter. Il loro amore sembra vero e duraturo.

You must be logged in to post a comment Login