Connect
To Top

Ti ricordi d queste celebrità iconiche? Ecco come sono diventati e cosa fanno oggi.

Giucas Casella – 71

Giucas Casella, il cui vero nome è Giuseppe Casella Mariolo è un illusionista e personaggio televisivo italiano che è sempre stato molto amato dal pubblico italiano. È noto per la sua capacità di far cadere gli individui sotto l’ipnosi e altri trucchetti di popolarità certa. Ha infatti preso parte a 3 programmi di reality: ce lo ricordiamo in 2 edizioni dell’Isola dei Famosi. In realtà ha anche recitato in alcuni film e ha avuto una rapida esperienza sul pianeta della musica, senza risultati eclatanti. Ha fatto molto discutere Giucas Casella, famosissima era la sua imitazione realizzata da Gigi Sabani. Ora partecipa al GF VIP.

Emilio Fede – 90

Cronista televisivo discusso e ridiscusso, Emilio Fede fonde grinta e caparbietà con un mix davvero individuale nella conduzione del telegiornale che ha portato avanti per anni. C’è chi lo rispetta e apre un fan club, chi lo denigra e lo accusa di essere un magnaccia, di non aver fatto informazione trasparente ed essere interessato solo al suo divertimento. Emilio Fede è e resta un volto popolare dei nostri schermi tv, che nella sua lunga professione ha avuto di fatto la capacità di fare scelte coraggiose per informare  sulle cose importanti che accadono in tutto il mondo. Certo, ha avuto anche una bella serie di vicissitudini fuori dallo schermo…

Danila Bonito – 66

Danila Bonito, come tutti avrete capito, è tra le croniste Rai più accreditate. Per molti anni è stata inviata speciale e conduttrice di telegiornali a livello nazionale oggi, oltre che in televisione, la potete anche scoprire in tutte le sue librerie con il suo libro Sogni di marzapane. Nonostante i suoi guai di vita, ha affermato la sua carriera sia televisiva che come autrice di successo. Come persona dice di aver trovato il suo giusto equilibrio per poter vivere bene. Sogni di Marzapane non è un libro oscuro in cui si discute solo di malattia. Piuttosto, è un inno alla vita.

Roberta Capua – 52

È nata a Napoli il 5 dicembre 1968 e successivamente a 52 anni. Sua madre è Marisa Liotta, che alcuni ricorderanno come  Miss Italia nel 1959. Come possiamo vedere una famiglia di Miss. Ha finito il liceo classico, ma sembra che il suo grande entusiasmo sia stato costantemente il mondo del piccolo schermo. Quando anche lei fu eletta nel 1986 ebbe il suo trampolino di lancio per poter approdare in questo magico mondo dello spettacolo. Ha fatto il suo ingresso ufficiale in TV con il programma Vota la voce insieme a Claudio Cecchetto. La Capua è tornata in TV questa estate con La Vita in Diretta.

Federica Panicucci – 54

Federica parte giovanissima come una delle voci cardine di Radio Deejay, che è una delle emittenti cult delle generazioni giovani italiane. Crescendo, pian piano, Federica è diventata una famosa conduttrice televisiva, tanto che oggi la identifichiamo come uno dei volti più noti di Canale 5. Non solo ha un format fisso la mattina, ma è anche portavoce di grandi trasmissioni tra cui gli spettacoli di Capodanno e altri eventi che Canale 5 promuove sulle sue reti.

Federica è reduce da un lungo matrimonio con dj Fargetta, conosciuto a Radio Deejay. Questa storia si è conclusa e oggi la presentatrice ha ritrovato nuovamente l’amore. I figli stanno pian piano crescendo, gli anni passano, ma Federica non perde il suo fascino.

You must be logged in to post a comment Login