Connect
To Top

Ti ricordi d queste celebrità iconiche? Ecco come sono diventati e cosa fanno oggi.

 FRANCESCO NUTI- 67

Francesco Nuti è un attore e regista toscano molto in voga tra gli anni ’80 e il Duemila. Nuti inizia la sua carriera come cabarettista e monologhista; finalmente nel 1982 il regista Maurizio Ponti lo scrittura per alcuni suoi film come Madonna che silenzio c’è stasera, Io, Chiara e lo Scuro. In questo modo per l’attore arriva la popolarità ampiamente meritata: il pubblico lo apprezza e lo ama molto. Purtroppo l’attore ha avuto un destino beffardo: nel 2006 fu vittima di un pesante incidente domestico a causa del quale fini in coma per tre mesi e al suo risveglio iniziò un lungo percorso di riabilitazione.

Da quel momento però il regista restò sulla sedia a rotelle e muto. Qualche anno fa pare addirittura che sia stato maltrattato dal suo badante ed è per questo motivo che è intervenuta Ginevra, la devota figlia di Francesco che ha chiesto e ottenuto la tutela legale del padre continuando ad assisterlo con amore e dedizione.

MONICA LEOFREDDI-56

La carriera di Monica Leofreddi iniziò nel 1982 nella televisione locala romana GBR, si occupava di trasmissioni sportive. Iniziò in RAI nel 1984 entrò in Rai: per ben 8 anni lavorò nel format mattutino di Unomattina. Era un volto noto e amato dal pubblico sebbene da qualche anno la conduttrice non appare più in televisione come un tempo nonostante l’affetto per lei sia rimasto immutato.

Pare infatti che la sua vita sia cambiata in seguito ad alcuni avvenimenti personali e familiari che hanno richiesto una sua maggiore presenza in casa: la nascita dei suoi figli e la malattia di suo padre. In seguito, il suo allontanamento dalla televisione, la simpatica giornalista ha anche ammesso di non avere avuto più un’occasione lavorativa idonea a lei.

Edwige Fenech – 72

Edwige Fenech ha raggiunto la fatidica soglia dei 72 anni e dopo essere stata una delle icone del cinema erotico anni 70 e uno dei sogni proibiti degli italiani, non solo adesso si gode la sua meritata pensione facendo spola tra l’Italia e gli Stati Uniti, dove ha il figlio e dove va a trovare il nipote. Bisogna ricordare che è sempre stata un po’ una musa ispiratrice per anche grandi registi come Quentin Tarantino, che l’ha voluta, già in età avanzata, in un cameo in un suo film. Quando il fascino e la bravura ci sono non c’è età che regga.

 MARCO PREDOLIN- 71

Negli anni Ottanta Marco era all’apice della sa carriera come presentore televisivo in format nuovi allora per l’Italia. Marco ha avuto una fulgida carriera fino a quando, a un certo punto, lo star system gli ha voltato le spalle. Marco si è ricostruito una seconda vita trasferendosi in Sardegna, dove ha aperto un ristorante, che è diventato di successo. Con i suoi precedenti agganci è riuscito a creare un business interessante.

Oggi non ha la minima intenzione di avvicinarsi al mondo dello spettacolo nuovamente se non per una sporadica apparizione che ha fatto nell’Isola dei Famosi nel 2017.

ZEUDI ARAYA- 71

Dopo aver vinto il concorso di Miss Eritrea nel 1969, Zeudie approdò in Italia dove divenne una delle attrici di film erotici degli anni 70 più importanti. Proprio sul set cinematografico conobbe Franco Cristaldi di professione produttore che divenne poi suo marito. Purtroppo, la morte del marito a portato una grossa scossa nella vita di Zeudi, che decide nel 1992 di abbandonare il set diventando invece produttrice.

Tutt’oggi continua nonostante i suoi settant’anni in questa prolifica professione in cui si è rivelata essere particolarmente portata. Quello che stupisce è ancora la sua bellezza intatta con una pelle da fare invidia.

You must be logged in to post a comment Login